Barbara D’Urso trionfa su Lorella Cuccarini e si riconferma primadonna di Canale 5

Advertisement

Dopo tante indiscrezioni su una sua presunta sostituzione nella conduzione, a cui si sono aggiunte le voci di un suo abbandono di Mediaset, Barbara D’Urso è stata confermata padrona della domenica e regina di Cologno Monzese. La prossima stagione televisiva di Canale 5 vedrà ancora una volta la conduttrice partenopea dettare legge.

Leggi anche: Bonolis, Marcuzzi, D’Urso, il futuro dei conduttori di Canale 5 è in bilico: chi rischia e quali show non verranno trasmessi

Si parla recentemente con insistenza del ritorno della D’Urso a settembre con Domenica Live, dopo che si era data per assodata la sua sostituzione, visti gli ascolti non soddisfacenti, anche se poi nelle ultime puntate lo share si è ripreso. Barbara D’Urso a quanto pare è stata riconfermata signora della domenica di Canale 5, quando ormai si dava per certa la sua sostituzione con Lorella Cuccarini. La bionda showgirl sembrava infatti prossima a ritornare alle redini di un programma domenicale, ed al suo fianco si era fatto anche il nome di Stefano De Martino.

Advertisement

Barbara D Urso torna con Domenica Live a settembre

Barbara D’Urso torna con Domenica Live a settembre

Ma ora le voci che circolano nei corridori di Mediaset tornano ad evocare il nome della D’Urso: pare sia dato per sicuro il suo ritorno con Domenica Live a settembre, come lei stessa aveva annunciato al momento dei saluti, durante l’ultima puntata del suo talk domenicale lo scorso 23 maggio.

Domenica Live potrebbe però subire dei cambiamenti importanti per fare spazio ad un nuovo format nella fascia preserale, una strategia che i vertici di Mediaset avrebbero in serbo per sgominare la concorrenza dei competitor, messi in campo dalla Rai. Le sorti invece di Live – Non è la D’Urso restano ancora avvolte nella segretezza: non sono emerse indiscrezioni sul programma costretto alla chiusura anticipata durante questa stagione televisiva perché non entusiasmante in termini di ascolti.

Leggi anche: “Tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi esplode l’amore”: il gossip si infiamma attorno alla nuova coppia vip

Advertisement
CONDIVIDI ☞