“Tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi esplode l’amore”: il gossip si infiamma attorno alla nuova coppia vip

Advertisement

Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha lanciato una notizia di gossip che ha viaggiato veloce sul web: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello minore di Silvio Berlusconi, starebbero insieme. Da quanto riferito da Novella 2000, l’ex velina e l’imprenditore milanese recentemente avrebbero fatto visita a Pier Silvio e Silvia Toffanin.

Secondo il rumor reso noto dal settimanale specializzato in gossip, la Corvaglia e Paolo Berlusconi avrebbero “ufficializzato” la loro relazione a Portofino, concedendosi un weekend votato all’amore. Uno scoop documentato sulle pagine di Novella 2000 con degli scatti esplicativi, che ritraggono insieme i due durante una gita fuori porta. Inoltre il magazine ha segnalato un’altra tappa importante per la coppia: una visita al castello di Paraggi dove vivono Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Advertisement

Leggi anche: Anna Tatangelo nel dimenticatoio: Gigi D’Alessio non nasconde più la sua nuova, giovanissima fiamma

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme

Il mondo del gossip è convinto che tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, rispettivamente 41 anni e 71 anni, sia scoppiato l’amore. I due si conoscono da anni ma solo adesso hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza ritrovandosi entrambi single dopo le loro passate storie. La Corvaglia ha archiviato delle storie importanti: la relazione con Enzo Iacchetti ed il matrimonio con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, padre di sua figlia Jamie Carlyn Birnbaum.

Anche il passato sentimentale di Paolo Berlusconi è alquanto movimentato: ha alle spalle due matrimoni e diverse storie con donne del mondo dello spettacolo. Il fratello minore di Silvio Berlusconi si è sposato in prime nozze con Mariella Bocciardo, dalla quale ha avuto due figlie, Alessia e Luna Roberta; si è poi sposato con Antonia Rosa Costanzo, dal cui matrimonio sono nati Davide Luigi e Nicole Rose.

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si amano

Advertisement

Leggi anche: Rosalinda Celentano e Simona Borioni, un addio doloroso: svelati a distanza di anni i reali motivi della loro burrascosa rottura

Da scapolo d’oro ha poi collezionato diverse conquiste, tra cui delle lunghe relazioni. Paolo Berlusconi è stato a lungo legato a Katia Noventa, la loro storia è durata dal 1993 al 2000. Ma ha attirato grande attenzione anche la love story con Natalia Estrada a cui è stato legato dal 2001 al 2006. Dal 2012 al 2013 ha poi avuto una liaison con l’ex gieffina Carolina Marconi.

CONDIVIDI ☞