Bonolis, Marcuzzi, D’Urso, il futuro dei conduttori di Canale 5 è in bilico: chi rischia e quali show non verranno trasmessi

Advertisement

Grandi manovre a Canale 5! A pochi giorni dalla consueta pausa estiva la rete ammiraglia di casa Mediaset  tira le somme e prepara la prossima stagione.

Chi rimarrà e chi sarà tagliato a Canale 5? Se lo stanno chiedendo in tanti, ed alcune avvisaglie sembrano confermare quanto circola nei corridoi. Vediamo allora di scoprirlo insieme, cercando di fare il punto sui volti principali che ci hanno accompagnato in questi anni.

Di chi stiamo parlando? Di Paolo Bonolis, Alessia Marcuzzi, e Barbara D’UrsoPer loro, a quanto pare, il futuro a Canale 5 non sarà come negli anni passati. Per qualcuno è tempo di conferme, per altri la presenza sulla Rete principale del gruppo fondato da Silvio Berlusconi non appare così scontata.

Advertisement

Leggi anche: Paolo Bonolis compie 60 ma gli auguri speciali dell’ex Laura Freddi non piacciono a Sonia Bruganelli

Conduttori Canale 5

Chi rimarrà sicuramente a Canale 5?

Il nome più sicuro è quello di Paolo Bonolis. Spente da poco le candeline del 60esimo compleanno per Bonolis è tempo di conferme. Intervistato da Chi Magazine il popolare conduttore ha detto : “Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro”. Paolo ha confidato che, visti gli alti costi, ha rinunciato all’idea di portare avanti ” Il senso della vita “. Un format molto suggestivo ma che al momento rimane nel cassetto.

Leggi anche:“Barbara D’Urso non è più single” la conduttrice paparazzata ancora una volta con Francesco Zangrillo non smentisce né conferma il nuovo amore

Advertisement

Se per Bonolis gli schermi di Canale 5 sono assicurati, lo stesso non può dirsi per Barbara D’Urso e, soprattutto, Alessia Marcuzzi. La D’Urso dovrà certamente lasciare lo spazio della domenica pomeriggio. Piersilvio Berlusconi sembra intenzionato ad affidare la conduzione a Lorella Cuccarini, probabilmente affiancata da Stefano De Martino. Barbarella viene confermata comunque nella programmazione settimanale di Canale 5 con il suo Pomeriggio 5.

Meno rosee invece le previsioni per Alessia Marcuzzi. Chiuse le porte per i tre reality di casa Mediaset, Grande Fratello, Isola dei Famosi e Temptation Island, alla Marcuzzi potrebbe restare la conduzione di Scherzi a parte. Pare, da voci di corridoio, che la conduttrice non gradirebbe la presenza di Enrico Papi e, per questo, la sua permanenza a Canale 5 non è più così scontata.

Condividi: