Barù Gaetani, sapete dove vive davvero l’ex gieffino? La sua dimora è sorprendente: “Altro che nobile…”

Advertisement

Barù Gaetani, malgrado le sue origine nobile, come ha avuto modo di dimostrare prima in coppia con suo zio Costantino della Gherardesca a Pechino Express e poi nella Casa del GF Vip ama la vita on the road, che gli permette di esprimere in pieno la sua libertà. Sin da giovane ha vissuto all’esterno spostandosi tra Spagna ed America per rientrare in Italia solo qualche anno fa, e da allora ha deciso di continuare a vivere in modo anticonformista per godere della sua indipendenza. Infatti Barù non ha mai rinunciato ad assecondare il suo spirito vagabondo che lo ha portato a viaggiare per il mondo, collezionando dei viaggi indimenticabili in Australia, Argentina, Nevada.

Come ha raccontato l’ex gieffino il suo sogno di vivere in mezzo alla natura e di stare all’aria aperta si è realizzato grazie ad un espediente: abita in un camper tra le colline toscane, e quando non resta in pianta stabile su un terreno di sua proprietà appaga il suo desiderio di viaggiare spostandosi con la sua casa su quattro ruote. Fiero della decisione presa, Barù Gaetani è stato protagonista dopo la sua esperienza al GF Vip di diversi servizi e così ha svelato qualcosa del suo camper: aprendosi alle confidenze ha mostrato casa sua, anche sui social.

Barù Gaetani, una vita in camper tra natura ed aria aperta

La sua abitazione mobile dall’aspetto vintage custodisce al suo interno un ambiente comodo, funzionale e rispondente alle sue richieste. Da food blogger appassionato di enologia ama mettersi in viaggio per fare la scoperta di nuove esperienze di gusto che condivide con il suo seguito sui social, dove è apparso anche il suo camper. Uno spazio intimo che rispecchia bene la sua personalità riservata ma amante dell’avventura e della scoperta.

Advertisement

Baru Gaetani camper

Leggi anche: “Troppo grassa per tuo marito”, insulti e offese sulla foto di coppia, la risposta della nota influencer zittisce tutti

Dalle immagini del suo camper è stato possibile scoprire il suo interno, che è caratterizzato nella parte anteriore dalla presenza di un tavolino di legno chiaro sul quale si trova un vaso di piccole dimensioni ed una lampada. Nella parte anteriore non passano inosservati i sedili ‘vissuti’ con imbottitura chiara e telo sui finestrini.

baru camper

Advertisement

Una marcata nota vintage infatti pervade l’estetica e l’arredamento del camper di Barù Gaetani, che ricorda i modelli diffusi in strada degli anni Settanta. Non si sa se l’ex gieffino vive sempre sul suo camper, o se lo fa solo quando fa caldo, visto che ama la riservatezza non si hanno molte informazioni sul suo privato, ma di certo la decisione di Barù di vivere in modo non convenzionale è in linea con la sua filosofia di vita.

Leggi anche: Belen Rodriguez, la foto sul profilo di Stefano De Martino svela tutto: “Non lo nascondono più”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞