“Troppo grassa per tuo marito”, insulti e offese sulla foto di coppia, la risposta della nota influencer zittisce tutti

Advertisement

Una popolare influencer è stata presa di mira dal web che l’ha accusata di essere troppo grassa. Da tempo Alicia McCarvell, influencer su Instagram e TikTok, promuove il body positivity facendosi paladina dell’accettazione del proprio corpo, è stata di nuovo presa di mira dagli odiatori del web, ai quali ha replicato a tono conquistando un boom di visualizzazioni. Le immagini condivise da Alicia, che la ritraggono insieme al marito hanno fomentato gli hater che increduli nel vedere lei burrosa accanto ad un uomo prestante ed atletico l’hanno attaccata aspramente ipotizzando che il marito sia un escort.

Ma l’influencer che su TikTok conta più di 2,8 milioni di fan, ha messo a tacere i denigratori spostando l’attenzione su quello che conta di più in un rapporto: l’amore. Alicia malgrado le offese e gli insulti ha deciso di far sventolare la bandiera del body positivity per rivendicare l’autenticità dei sentimenti tra lei e suo marito Scott.

La protesta del web è esplosa contro Alicia Mccarvell, dopo la pubblicazione di un suo video, che ha fatto il pieno di visualizzazioni, nel quale la popolare tiktoker si è mostrata insieme al marito, un bodybuilding. Gli odiatori del web non hanno perso tempo ad esprimere la loro incredulità vedendo la coppia insieme, i più crudeli hanno fatto congetture sul loro rapporto. Un video che nel bene e nel male ha fatto parare di sé finendo per ottenere 40,6 milioni di visualizzazioni, a cui si sono sommate ben 75 mila condivisioni, a testimonianza del fatto che la popolare tiktoker ha lasciato il segno, inondata di commenti positivi e negativi da parte del web.

Insulti e critiche all’influencer che promuove il body positivity: “Troppo grassa per tuo marito”

Advertisement

Il video in questione ha mostrato Alicia McCarvell in compagnia di suo marito Scott mentre si stavano preparando per uscire, perché attesi ad un matrimonio. I due sono apparsi sui social coperti da un semplice asciugamano e questo ha provocato l’indignazione degli internauti che si sono accaniti contro di lei. Si è scatenato l’inferno contro la tiktoker accusata di essere in sovrappeso e per questo in tanti hanno insinuato che il rapporto con Scott fosse una montatura, altri hanno chiesto come faccia il marito a stare con lei.

Leggi anche: Francesco Facchinetti in lacrime dopo l’incidente mortale: “Il mio amico lasciato ore sull’asfalto

Dopo aver fatto incetta di commenti pieni di odio e sdegno, l’influencer ha dato la sua risposta che ha lasciato un segno eclatante, ed infatti l’influencer ha condiviso il suo pensiero in maniera chiara ed inequivocabile: “Quando il mondo ci guarda, immediatamente dà più valore a Scott che a me… ci hanno fatto credere che una persona in forma come Scott non potrebbe mai, nemmeno in un milione di anni, stare con una donna grassa. Ma questo solo perché ci hanno sempre insegnato che il nostro valore dipende dal corpo”.

troppo grassa

Advertisement

Nel proseguire la sua arringa, la nota influencer ha posto l’accento sul vero senso dell’amore incondizionato: “Non sono gelosa…e sulla scala di quel che è importante per mio marito, quanto il mio corpo rispetti gli standard di bellezza, non è in cima alle sue priorità. Tiene a me per il mio senso dell’umorismo, la mia lealtà, il mio amore e il mio cuore. E nessuna di queste cose cambia se il mio fisico cambia”.

Leggi anche: Stefano De Martino, l’indiscrezione sul conduttore lascia tutti senza parole: “Pronto per Sanremo”, ecco in quale ruolo

CONDIVIDI ☞