GF Vip della vergogna. Barù rischia grosso, parole orribili contro Noemi: la risposta della cantante

Advertisement

Già tempo fa le donne dentro la Casa del GF Vip hanno avuto qualcosa da dire sul tono delle battute di Barù che punta spesso su sarcasmo ed esternazioni caustiche, come confermato dalla recente uscita sulla cantante Noemi. Il suo commento non solo ha indispettito il pubblico da casa ma ha anche inferocito i fan della cantante. Non si è poi lasciata attendere la risposta della Big che ha partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo. Ma cosa ha detto l’enologo toscano di così sconvolgente?

Barù ha fatto una battuta su Noemi in gara a Sanremo dopo aver ascoltato alcuni brani e mentre conversava con Jessica Selassié si è lasciato sfuggire un giudizio severo: “Dopo quelle canzoni di Sanremo che volevo spararmi una fucilata nei co****ni oggi. Mamma mia, svegliato…Chi era la prima canzone?”. La princess gli ha così svelato che l’interprete del brano da lui messo sotto accusa era cantato da Noemi, ed il gieffino si è inoltrato nel commentare sprezzante: “Le devono tagliare le corde vocali”.

La risposta di Noemi al commento velenoso di Barù al GF Vip

Jessica ha cercato di rimediare al commento non proprio gentile e dalle parole violente del gieffino toscano ammonendolo: “Non puoi dire queste cose”. Ma ormai il danno era già stato fatto, l’uscita feroce dell’enologo ha incendiato i social dove si è registrata la reazione indignata di numerosi internauti, tra cui molti fan della cantante lanciata da X Factor. Alla valanga di critiche e di pareri pieni di sdegno contro quanto detto da Barù si è aggiunta anche la replica di Noemi, che è intervenuta sui suoi social per condannare le parole dal tono aggressivo uscite di bocca al gieffino.

Advertisement

Baru noemi sanremo

Leggi anche: Colpo di scena al Gf Vip, Delia Duran é la prima finalista: la sorprendente reazione di Alex Belli

Infatti commentando il parere dell’enologo toscano, la cantante reduce da Sanremo si è così espressa su Instagram: “Non si può piacere a tutti…Però perché tutta questa violenza?”. Evitando di alimentare ulteriori discussioni la cantante, che con il brano “Ti amo non lo so dire” si è classificata al quindicesimo posto, ha preferito pungere ma non ferire colui che nei suoi confronti ha usato un registro violento e sprezzante.

Leggi anche: Sanremo 2022. Sabrina Ferilli non convince, la spiegazione sul furionda non placa le polemiche: “Questo è successo…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞