Battiti Live, il brutto incidente scatena il panico: “Tre persone in ospedale, parte la denuncia”

Advertisement

Nella cornice spensierata di Battiti Live si è verificato un incidente che ha coinvolto tre spettatori, i quali si sono ritrovati contusi a causa di uno spiacevole episodio andato in scena durante la registrazione dell’evento musicale organizzato da Radio Norba, e trasmesso da Italia 1. Un retroscena documentato sui social da un video che è stato girato proprio durante la registrazione della kermesse che da qualche anno è affidata alla conduzione di Elisabetta Gregoraci in coppia con Alan Palmieri.

L’incidete si è verificato lo scorso 18 giugno, quando sul Lungomare Imperatore Augusto a Bari si stava registrando una puntata di Battiti Live. Mentre gli ospiti si susseguivano sul palco si è verificato qualcosa che ha fatto scattare la denuncia social. Due fidanzati ed una loro amica sono stati travolti dall’amico di Rhove durante il momento della sua esibizione sul palco, come documentato dal video finito su TikTok, diventando popolare. L’amico del cantante di “Shakerando” si è lanciato sulla folla colpendo degli spettatori che sono rimasti contusi.

I tre sono finiti in ospedale per accertamenti e ricevere le prime cure dopo lo spiacevole incidente capitato mentre si trovavano in mezzo alla folla che stava assistendo alla registrazione di Battiti Live. La coppia di fidanzati e la ragazza travolti da un amico di Rhove, hanno voluto dare la loro testimonianza persolale sui social come sottolineato dal commento: “POV: durante Battiti Live un amico di Rhove si butta addosso a te, il tuo ragazzo e la tua amica e per poco non vi uccide”.

Momenti di panico a Battiti Live: scatta la denuncia dopo un brutto incidente tra gli spettatori

Advertisement

La ragazza ha attirato l’attenzione del web con la sua denuncia social che ha messo sotto accusa l’amico del rapper, ma anche la kermesse musicale organizzata da Radio Norba. Contattata da alcuni siti web, la giovane rimasta ferita ha spiegato come si è verificato l’incidente a Battiti Live: “L’amico di Rhove si è lanciato dal palco, a distanza di circa 4 metri. Ha fatto un volo ed è caduto sopra di noi. Ci siamo fatti male. Io stavo stordita e non capivo più niente e la prima cosa che vedo è l’amico scappare e la telecamera che ci sta riprendendo.

Incidente a Battiti Live

Poi mi sono girata e ho visto il mio ragazzo. Qualcuno dello staff si è avvicinato a me e alla mia amica. La sicurezza ci ha fatto uscire senza chiederci come stavamo. Hanno medicato solo il mio ragazzo. L’ho ritrovato fuori, dopo che l’ho chiamato”.

Leggi anche: Chiara Nasti sotto accusa, l’attacco feroce delle super Vip: “Quello che ha detto sulle donne in gravidanza è gravissimo”

Advertisement

Un retroscena increscioso che ha lasciato dei brutti ricordi, le due ragazze si sono procurate una contrattura ed una contusione, mentre il ragazzo è stato colpito in pieno viso riportando un occhio pesto ed un taglio sotto lo zigomo. Un fatto passato in silenzio che ha indignato i tre ragazzi che si aspettavano almeno delle scuse private che non ci sono state.

Così è scattata la denuncia sui social, motivata dalla ragazza con queste parole: “Spero non capiti più una cosa del genere. Avrebbe potuto mettere in pericolo non solo noi, ma anche se stesso e anche il pubblico, creando un’onda d’urto e creando il panico. Ci spiace che nessuno, nemmeno Radio Norba e Battiti Live ci abbiano chiesto scusa”.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Alessia Marcuzzi senza trucco e senza inganno: “Guardate le nostre imperfezioni”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞