Beatrice Valli e Marco Fantini umiliati sui social, le foto pubblicate scatenano un putiferio: “Brutti e insignificanti”

Advertisement

Le condivisioni social di Beatrice Valli e Marco Fantini spesso finiscono nella morsa delle critiche, come è successo dopo la pubblicazione delle loro foto in vacanza, che hanno fatto esplodere commenti taglienti ed insulti dalle frange più odiose degli internauti. I due ex volti di Uomini e Donne, che proprio grazie al popolare dating show si sono conosciuti ed innamorati, non sono stati risparmiati dagli odiatori che frequentano le piattaforme social, i quali li hanno inondati di insulti e commenti mordaci dandogli degli incapaci, dei brutti e degli insignificanti.

Le offese sono spuntate in correlazione ad un post di Beatrice Valli che ha condiviso una foto ricordo delle sue vacanze in compagnia del marito, Marco Fantini, scatenando le contestazioni del mondo social. Una nuova pioggia di critiche si è abbattuta sulla coppia, dopo un recente polverone risalente ad inizio luglio quando la coppia ha pubblicato degli scatti hot, con il loro lato B visibile mentre i due si trovavano all’interno di una piscina. In quella circostanza non sono mancati commenti ostili, che però hanno visto trionfare una valanga di “mi piace” e pareri entusiastici.

Beatrice Valli e Marco Fantini sotto una valanga di insulti e critiche

Per quanto riguarda le recenti foto di Beatrice Valli e Marco Fantini in vacanza, queste sono state inabissate da pesanti critiche: il web ha preso duramente di mira i due influencer e modelli che sono apparsi sul profilo Instagram di lei, mentre si godevano tuffi in acqua e momenti di tenerezza a bordo di una barca, ricordando la cornice di famose pubblicità televisive.

Advertisement

Leggi anche: Donatella Rettore e Ditonellapiaga, spunta il retroscena sul litigio, il motivo è assurdo: “Ecco tutta la verità”

Si è scatenata l’aggressione degli odiatori del web che non ha risparmiato la coppia da commenti velenosi ed insulti gratuiti, come nel caso del parere pungente: “Ma quanto lavorano questi due!”. Un’uscita che ha fatto sbottare la Valli che ha deciso di replicare all’internauta sentenziando: “Tutto l’anno facciamo come il resto delle persone di questo mondo. Credete di essere simpatici. Comunque i tanti utenti che scrivono in inglese sono quelli che pagano per stare su tutti i profili. Ne ho bloccati tantissimi”.

Beatrice Valli e Marco Fantini
Beatrice Valli / Instagram

Ma le contestazioni nei confronti dell’influencer, non si sono spente e così hanno continuato ad imperversare, ma per lei e Marco Fantini non è la prima volta: spesso la coppia si ritrova a schivare attacchi feroci e maliziose insinuazioni.

Leggi anche: Gianni Sperti beccato a baciare l’ex Vippone: “Ci sono le foto”, ecco di chi si tratta

Advertisement
CONDIVIDI ☞