“Beatrice Valli incinta del quarto figlio”. Lo sfogo dell’influencer: “Non sono incinta, ho un problema di salute”

Advertisement

Dopo le nozze da favola tra Beatrice Valli e Marco Fantini, l’attenzione dei fan dell’influencer si è focalizzata su un ‘sospetto pancino’ della nota influencer, che ha spinto il web ad insinuare che fosse incinta. Dopo essere stata tempestata da insistenti domande su un ipotetico quarto figlio in arrivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è intervenuta sui social per smentire la dolce attesa, e per spiegare i motivi del gonfiore sospetto.

La coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi è molto seguita sui social, ed il matrimonio tra la Valli e Marco Fantini trasmesso da Real Time ha trovato il plauso della loro nutrita schiera di fan che sono stati incuriositi recentemente dal pancino della Valli. Dopo essere stata inondata da ricorrenti domande su un’eventuale gravidanza, l’influencer ha deciso di chiarire tutto via Instagram, così attraverso le sue Stories ha negato la dolce attesa precisando anche il motivo del suo gonfiore.

Così la Valli ha svelato un dettaglio privato relativo ad un suo problema di salute, responsabile del pancino sospetto. I fan dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno scoperto che la loro beniamina soffre di intolleranza al lattosio, ma soprattutto si sono imbattuti in una reazione piccata dell’influencer.

Beatrice Valli sbotta sui social e chiarisce di non essere incinta

Advertisement

Beatrice Valli infatti ha sbottato seccata contro coloro che le hanno rivolto con assillante insistenza una domanda personale senza alcun riguardo: “Ma sei di nuovo incinta?”. Una volta intervenuta sui social l’influencer non si è trattenuta dal far notare il suo disappunto commentando: “Trovo però davvero poco carino tutte le volte chiedere o affermare che io lo sia tenendolo però nascosto cosa che in realtà potrei anche fare perché non sono obbligata a dirlo subito, anzi. Anche perché magari dietro a questa domanda non c’è nulla di male ma a volte si nascondono cose che fanno male, in cui uno sta attraversando soffrendo o banalmente non vuole esternare”.

Beatrice Valli e la pancia gonfia

Leggi anche: Luca Calvani esce allo scoperto e fa coming out: “Vi presento il mio fidanzato”

Beatrice Valli che è già mamma di tre figli, del primogenito Alessandro nato dalla relazione con Nicolas Bobi e delle piccole Bianca ed Azzurra avute da Fantini, ha spiegato che al momento non è intenzionata ad allargare la famiglia, anche se le piacerebbe. Con tono più infervorato, l’influencer ha fatto sapere sui social cosa davvero la infastidisce in merito al suo desiderio di diventare in futuro di nuovo mamma: “Ma la cosa più assurda è quando parli con le persone e confidi loro che vorresti allargare la famiglia e loro ti rispondono: ‘Ma non sei stanca di fare figli?’. Ma davvero? Io rimango davvero sbalordita da persone che fanno affermazioni di questo tipo”.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez minaccia Antonino Spinalbese, c’entra il GF Vip: “Se osi fare questo ti denuncio”

CONDIVIDI ☞