Luca Calvani esce allo scoperto e fa coming out: “Vi presento il mio fidanzato”

Advertisement

Luca Calvani ha condiviso un tenero scatto su Instagram con il suo partner ed il loro cagnolino, ribadendo così il coming out affidato già nel mese di gennaio alla popolare piattaforma social. Nel mese dedicato al Pride, ossia giugno, scelto in onore delle vittime della rivolta del gay bar di Stonewall a New York, da anni si rinnovano le manifestazioni ma anche i coming out come quello dell’attore pratese, ex vincitore di una delle prime edizioni de L’Isola dei Famosi, per la precisione la numero quattro.

L’attore già nel mese di gennaio aveva fatto una dedica speciale al suo compagno Alessandro Fanchini, in occasione del compleanno di quest’ultimo, definendolo “anima bella”, e dicendosi fortunato per averlo incontrato. Ma per ribadire il suo amore, Luca Calvani è tornato ad usare i social per scrivere una nuova dedica che è suonata come un annuncio plateale. Nella dichiarazione d’amore affidata al suo profilo Instagram l’attore ha condiviso un ritratto insieme ad Alessandro ed al loro cagnolino, aggiungendo il commento romantico: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”.

Luca Calvani fa coming out e presenta finalmente il suo fidanzato

Dopo aver taciuto a lungo il suo orientamento, Calvani ha deciso di parlare apertamente della sua relazione che ormai va avanti da circa sei anni. Per l’attore questo è un momento positivo a quanto pare non solo per la sua professione, ma anche per l’amore e forse per questo si è sentito di ribadire il suo coming out, uscendo finalmente allo scoperto con il suo partner, che ha presentato ufficialmente come tale sui social. Per quanto riguarda invece l’ambito professionale, Luca Calvani è uno dei protagonisti del programma Cortesie per gli ospiti, in onda su Real Time, dove svolge il ruolo di giudice insieme a Csaba dalla Zorza ed a Roberto Valbuzzi.

Luca Calvani fa coming out
Luca Calvani e Alessandro Fanchini
Advertisement

Leggi anche: Michelle Hunziker senza freni, le foto al mare con Giovanni Angiolini infiammano l’estate: “Adesso sono una donna libera”

Sostituendo il suo predecessore Diego Thomas, nel ruolo di esperto di bon ton, il toscano è tornato prepotentemente alla ribalta sul piccolo schermo, svestendo i panni da attore per farsi conoscere in un nuovo ruolo, del tutto inedito ma convincente. La formula del programma, che è stato inaugurato sul piccolo schermo nel 2005, da diverse stagione si conferma la medesima: due coppie si sfidano sull’arte dell’accoglienza ed i giurati in qualità di commensali valutano la loro ospitalità e le loro abilità culinarie per decretare la coppia vincitrice del duello.

Leggi anche: Ilary Blasi e Silvia Toffanin di nuovo insieme, il progetto Mediaset non è più un segreto: “Ecco dove le vedremo”

CONDIVIDI ☞