Bebe Vio innamorata, l’atleta esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: “Beccati in strada a baciarsi”

Advertisement

Bebe Vio è finita al centro del gossip per via di una recente paparazzata che l’ha immortalata accanto ad un misterioso lui: questo lo scoop lanciato in esclusiva dai giornalisti alla corte di Alfonso Signorini. Infatti sulle pagine di Chi ha fatto la sua comparsa un articolo con allegato delle foto eclatanti della campionessa paralimpica in compagnia di un lui, la cui identità è rimasta top secret per il momento. Le foto ritraggono i due insieme dentro un noto locale romano presso zona Ponte Milvio in atteggiamenti alquanto complici.

Al rumor firmato dal settimanale Chi ha fatto eco un’altra indiscrezione su Bebe Vio, la quale è stata avvistata questa volta da Dagospia mentre si scambia delle tenerezze che non lasciano dubbi, con lo stesso misterioso lui in strada durante una gita, probabilmente romantica, a Napoli. Sul portale di Roberto D’Agostino la schermitrice italiana è stata paparazzata mentre abbraccia il ragazzo e lo bacia.

Bebe Vio in love: paparazzata con un misterioso lui

Anche in questo caso non sono trapelate informazioni sull’identità di lui che pare essere avvolta per il momento da una coltre di mistero, in quanto non si tratta di un nome noto, conosciuto nel mondo dello spettacolo o dello sport come era successo qualche anno fa quando era stata attribuito del tenero tra Bebe ed il collega Giorgio Avola, anche lui schermidore, un flirt mai confermato.

Advertisement

Bebe Vio è fidanzata

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, lo sfregio gratuito a Barbara D’Urso: “Lei in quel bar…”, fan sconvolti

Anche se non si sa nulla sull’accompagnatore misterioso, gli scatti mostrano Bebe Vio felice come non mai ed in una veste inedita: quella da donna e non più da grande atleta capace di scendere in pedana come una macchina da guerra contro tutti e tutto, grande esempio di grinta e tenacia. Negli occhi di molti suoi fan restano indelebili le ultime sue imprese sportive quando ai giochi paraolimpici di Tokyo ha conquistato l’ennesima medaglia dopo aver tenuto nascosta una brutta infezione, che ha ostacolato il suo cammino, ma lei è riuscita a superare un’altra difficile prova dopo la devastante malattia che l’ha colpita da piccola (è testimonial per le campagne vaccinali contro la meningite) e la disabilità.

Leggi anche: Clizia Incorvaia nella bufera, la confessione choc scatena le polemiche: “Ecco perché ho smesso di allattare”

Advertisement
CONDIVIDI ☞