Il ritorno insieme di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è più un pettegolezzo ma una realtà, anche se i due non sono tornati a vivere insieme sono sempre più spesso insieme come confermato dagli avvistamenti dei paparazzi. E per riuscire a sfuggire dall’occhio indiscreto degli obiettivi dei fotografi, che li seguono come ombre dappertutto, i due hanno scelto di pranzare in auto insieme a Santiago, finendo anche in questo caso nel radar dei paparazzi.
La coppia dopo una serie di avvistamenti in aeroporto, sotto casa di lui, al parco, in resort e ristoranti di lusso ha dimostrato di sapersi adattare ad ogni situazione per sfuggire dai paparazzi. Insieme a Santiago, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati beccati a pranzare in auto, il tutto documento dagli scatti che hanno immortalato l’ex ballerino di Amici mentre scende dall’auto per gettare nel cestino dei rifiuti la spazzatura, dopo aver consumato un comune pasto da fast food.
Anche cercando di mantenere un profilo basso, i due hanno comunque attirato l’attenzione degli esperti di gossip che continuano a dimostrare un interesse maniacale nei loro confronti, dopo la conferma che sono tornati a frequentarsi. Anche se De Martino ha preferito non parlare dei pettegolezzi, rimanendo sul vago sul ritorno di fiamma con l’argentina, Belen si è sbottonata di più, svelando che con l’ex marito l’avvicinamento c’è stato.
Le prime indiscrezioni sul terzo tempo della loro storia d’amore risalgono già al periodo delle festività di Natale, a ridosso della rottura tra Belen ed Antonino Spinalbese, con le prime foto dei due ex coniugi avvistati insieme a Milano sotto casa di Stefano, i due sono stati immortalati insieme anche a Napoli ed in Franciacorta. Dopo mesi di avvistamenti e di fine settimana romantici passati insieme all’insegna dell’amore, Belen Rodriguez e Stefano De Martino non vogliono sbilanciarsi come avvalorato dalla decisione di non intraprendere di nuovo la convivenza. Questa volta i due non vogliono fare le cose in fretta dopo aver imparato dai loro precedenti errori a doversi concedere più tempo e più spazio, per evitare incomprensioni e discussioni.
Leggi anche: Massimo Giletti nei guai, la grave accusa dell’ex fidanzata dopo le parole del conduttore: “Violenza, lo denuncio”
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…