I nuovi conduttori de Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammucari si sono sottoposti ad un cult del tg satirico: un’intervista doppia raccolta sulle pagine di Gente, animando il gossip attorno alla showgirl argentina che dopo una rottura travagliata con Antonino Spinalbese pare essere ritornata ad avere la complicità del passato con Stefano De Martino. Mammuccari tornato a Le Iene pare abbia avuto un ruolo centrale per convincere il padre dello storico programma di Italia 1, Davide Parenti a scegliere come co-conduttrice la sua amica Belen.
Come ha avuto modo di raccontare l’argentina è stato proprio Teo a suggerire il suo nome: “Una serata tranquilla mi squilla il telefono e Teo mi dice che aveva fatto il mio nome a Davide Parenti. Ho urlato di gioia”. L’amicizia tra i due è di vecchia data ed entrambi nel corso dell’intervista doppia hanno speso parole di stima e complimenti l’una per l’altro, infatti la Rodriguez a proposito di Mammucari ha svelato: “So come la pensa su di me e mi vuole bene. Le battute davanti alla telecamera sono solo da copione. Niente di offensivo. E poi è un padre fantastico”.
Invece il conduttore del tg satirico parlando della sua collega alle prese con un’avventura tutta nuova per lei ha detto: “Belen Rodriguez è una persona semplice e desiderosa di imparare. Si è calata nel ruolo con umiltà. Il primo giorno è arrivata visibilmente emozionata e mi ha detto: ‘Teo, dammi una mano’. E io le ho consigliato di divertirsi”.
Non sono mancate domande più spinose per l’argentina, che hanno riguardato naturalmente la sua vita sentimentale che continua ad essere sotto gli occhi di tutti per via dell’attenzione del gossip, sempre focalizzata su di lei. Dopo la rottura confermata con Antonino Spinalbese l’attenzione si è spostata sull’evoluzione del suo rapporto con l’ex marito, che ha fatto pensare sin da subito ad un nuovo avvicinamento tra i due come genitori e come coppia.
Belen Rodriguez dopo aver riservato poche parole al padre di sua figlia Luna Marì, nel corso del periodo di crisi e dopo aver annunciato l’addio, si è lasciata andare ad un sfogo, sbottonandosi su di lui: “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane?”.
Dopo aver vissuto sulla sua pelle una serie di delusioni amorose si è ripromessa di sostenere sua figlia per farle acquisire maggiore consapevolezza di sé in vista del futuro, come ha spiegato tirando di nuovo in ballo le favole che si raccontano ai bambini. “A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto”.
Non è mancato spazio per una riflessione sul chiacchieratissimo avvicinamento tra lei e Stefano De Martino, i due per il momento non vogliono esporsi troppo, per volontà soprattutto di lui come ha ammesso l’argentina: “Usciamo a cena. Lui ha le chiavi di casa mia, è qualcosa in evoluzione ma a Stefano non piace che se ne parli”. La storia tra i due pare essere destinata a seguire un andamento circolare scandito da qualche interruzione che ha portato i due a perdersi, per poi ritrovarsi in più occasioni della loro vita.
Leggi anche: Gianna Nannini, sapete perché la cantante indossa sempre i pantaloni? Il doloroso retroscena della violenza subita
This post was last modified on 20 Febbraio 2022 15:56
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…