“Povera piccola! Andava cambiata d’urgenza”: Belen Rodriguez finisce nella morsa delle critiche dopo aver mostrato Luna Marì con il pannolino sporco

Advertisement

Belen Rodriguez è finita ancora una volta nel mirino delle critiche sui social per aver mostrato la piccola Luna Marì con il pannolino sporco. La soubrette argentina ha voluto dare il buongiorno al suo seguito social in compagnia della sua piccola appena sveglia, non rendendosi conto che la figlia doveva essere cambiata: un dettaglio colto dal popolo del web che ha sentenziato contro Belen, lasciandole una pioggia di commenti negativi e critiche.

Leggi anche: Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: il bacio che fa sognare i fan

Quello che doveva essere un augurio di una buona giornata si è trasformato in un pretesto per scagliarsi contro la showgirl: il contenuto condiviso su Instagram mentre si trovava a letto con Santiago e la piccola Luna Marì ha scatenato una pioggia di critiche. Nella sua condivisione social si intravede Belen Rodriguez che rivolgendosi alla figlia le dice: “Buongiorno senorita!”, e la piccola le sorride mentre la madre le accarezza una gamba. Un’inquadratura che ha mostrato il pannolino della bambina sporco.

Belen Rodriguez, le critiche social per il pannolino sporco di Luna Marì

Advertisement

Belen pannolino sporco lunamari

Gli utenti più puntigliosi si sono fiondati sui social ammonendo l’argentina e sottolineando che il pannolino andava cambiato d’urgenza, protestando per la disattenzione della showgirl, ai tanti “Povera piccola!” si sono accodati dei pareri più critici.

Leggi anche: Caterina Balivo in lacrime confessa: “Ho fatto un grave errore e non me lo perdonerò mai”

Qualcuno infatti l’ha accusata di non prestare molta attenzione alla figlia e di aver perso il senso della misura: la smania di farsi vedere secondo alcuni internauti prevarrebbe in tanti vip, che non si fermano di fronte a niente solo per attirare su di sé le attenzioni del web. Non sono mancate voci che si sono fatte sentire per difendere Belen, incappata in una gaffe con il pannolino sporco di Luna Marì, come nel caso di Deianira Marzano che nel ruolo di mamma ha giustificato la disattenzione della showgirl argentina: “Ma dai, sarà capitato a tutti una volta”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞