Advertisement

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la clamorosa indiscrezione sulla coppia: “Succederà di nuovo! Mancano solo pochi giorni e…”

Advertisement

Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero dare ufficialità al loro ritorno insieme, suggellato da un gesto importante, ossia rimettere al dito le fedi nuziali, con un evento speciale. La coppia che per mesi non ha mai negato un avvicinamento, ribadendo di non volersi sbilanciare, in attesa che il tempo e la quotidianità dessero loro delle risposte, sono alla fine usciti allo scoperto confermando di essere tornati insieme.

Si mormora poi che l’argentina abbia voluto dare una risposta chiara e sonora alle avances di una donna del mondo dello spettacolo, che avrebbe messo nel radar il suo non più ex marito. Ecco perché la coppia ha deciso di mostrarsi insieme sui social, in compagnia anche di Santiago, mentre si sono concessi una vacanza di famiglia al mare. Le immagini social pubblicate dalla coppia sono un messaggio che ribadisce che tra i due è ritornata la complicità di un tempo, e che sono ufficialmente partner.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez pronti a rinnovare le promesse nuziali: l’indiscrezione che spiazza tutti

Alle voci della gelosia di Belen Rodriguez, che avrebbe marcato il territorio mettendo in chiaro che Stefano De Martino è tornato ad essere suo marito, si sono accodate delle indiscrezioni esplosive che parlano di un evento importante con cui rinnovare la loro unione. Anche se entrambi hanno dimostrato di essere restii a risposarsi, dopo una passata esperienza di matrimonio conclusasi con un divorzio, pare che comunque siano propensi a dare ufficialità al loro ritorno insieme.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi, la decisione che cambia tutto: “Ecco dove andranno a vivere”

Fonti vicine a Stefano e Belen hanno fatto sapere che i due vogliono convalidare, anche se non legalmente, il loro ritorno insieme con una festa in grande stile: una sorta di celebrazione dal valore spirituale, per sancire che sono tornati ad essere una famiglia, per far felice anche loro figlio Santiago. La coppia avrebbe organizzato un evento speciale al cospetto di amici e parenti presso il teatro Napoli che potrebbe fare da cornice ad un possibile rinnovo delle promesse nuziali tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Leggi anche: Antonino Spinalbese pronto per il GF Vip, Signorini conferma e fa infuriare Belen: “Livida di rabbia”, ecco perché

CONDIVIDI ☞