Belen Rodriguez, sapete come si mantiene in forma dopo il parto? La dieta della showgirl argentina spopola tra i fan

Advertisement

Belen Rodriguez per conquistare il suo posto nel mondo dello show business ha puntato sulla sua immagine, che cura molto mantenendosi in forma attraverso la dieta ed una rigorosa routine fisica. La soubrette argentina ha sorpreso tutti quando dopo la nascita di suo figlio Santiago, avuto con Stefano De Martino, è tornata in forma dopo poche settimane. Lo stesso copione si è registrato poi quando è diventata mamma bis nel luglio 2021, dopo la nascita di Luna Marì, avuta da Antonino Spinabese, l’argentina è tornata subito al lavoro a Tu si que vales mostrando una forma invidiabile recuperando quasi il suo peso forma.

Ma il suo fisico perfetto è frutto di tanti sacrifici e di una costante cura, come ha svelato la Rodriguez che spesso condivide sui social momenti in cui si dedica alla sua routine di allenamento. Ma per mantenersi in forma l’argentina adotta una sua strategia, che prevede come base centrale dei segreti infallibili. Belen Rodriguez dopo due parti naturali ha svelato alle neo mamme alcuni preziosi consigli che a lei sono serviti molto per recuperare la propria silhouette in poche settimane dopo aver dato alla luce i suoi figli.

Belen Rodriguez, ecco come si mantiene in forma

La showgirl ha infatti confidato che segue un regime alimentare ad hoc che le permette di sfoggiare una silhouette sinuosa ma tonica e snella. Alla base del suo fisico perfetto ci sono anche degli esercizi quotidiani a cui si aggiungono i ritmi frenetici della sua vita che la mantengono in costante movimento dividendosi tra il fare la mamma, la showgirl e l’imprenditrice di moda e spettacolo.

Advertisement

Belen Rodriguez in forma

Leggi anche: Eleonora Daniele, paura per la conduttrice e la sua famiglia: “Minacciati di morte”, indagato un hater di Roma. Cosa sta succedendo

Tagliando grassi, zuccheri e cibi confezionati ed elaborati, Belen riesce a mantenersi in perfetta forma mostrandosi sempre al top. Non mancano poi i trattamenti skincare ai quali non rinuncia nella sua beauty routine quotidiana, e che affianca alla dieta ed a tanta attività fisica. Oltre a sacrificarsi molto in palestra ed a tavola, la soubrette non rinuncia alle coccole beauty per prendersi cura della pelle e del corpo, così da mostrare una bellezza invidiabile.

Leggi anche: Veronica Pivetti choc, beccata mentre rubava in un supermercato: “Che vergogna! Ecco cosa aveva infilato in borsa”

Advertisement
CONDIVIDI ☞