Belen Rodriguez sepolta dalle critiche, la madre furiosa svela tutto sulla figlia: “Adesso basta, parlo io”

Advertisement

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, è scesa in campo per difendere la figlia dalle critiche del web che da tempo serpeggiano sulla vita sentimentale dell’argentina, la qualedopo l’addio all’ex marito Stefano De Martino ha avuto delle storie dal finale burrascoso, come quella con Antonino Spinalbese, papà della sua secondogenita. Dopo anni di instabilità sentimentale, ha avuto inizio un nuovo capitolo della storia senza fine tra l’argentina e Stefano De Martino: i due dopo essere convolati a nozze nel 2013, e dopo essere diventati genitori di Santiago, si sono lasciati una prima volta decidendo di affidarsi ai propri legali per ufficializzare la loro separazione.

Ma in seguito, a distanza di anni, la coppia si è data una seconda occasione: dopo qualche mese di ritorno di fiamma l’argentina e l’ex talento di Amici si sono detti di nuovo addio nei primi mesi del 2020. Nella vita di Belen Rodriguez sono entrati altri uomini tra cui Antonino Spinalbese, che l’ha resa per la seconda volta mamma ma poi i due si sono lasciati, e nella vita della soubrette è ritornato l’ex marito. Inoltre nella vita sentimentale dell’argentina ci sono stati altri uomini, noti e non noti, tra cui Fabrizio Corona ed Andrea Iannone.

Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, mette a tacere le malelingue

Tra le tante critiche che continuano a rinnovarsi contro Belen Rodriguez, non mancano all’appello quelle sul suo passato amoroso, e contro le maldicenze ha preso la parola Veronica Cozzani, che per difendere la figlia è scesa in campo in prima linea. Al commento velenoso apparso sui social: Ha fatto una figlia con un altro uomo con leggerezza, mah!”, ha deciso di replicare a tono scrivendo di suo pugno una sonora risposta su Instagram. “Cosa vuol dire? Questo si chiama vivere! Si cade, si sbaglia e ci si rialza tutte le volte che è necessario farlo! Questo è vivere” – questa la risposta emblematica della signora Veronica, che non ha apprezzato la stilettata contro la sua primogenita.

Belen Rodriguez e mamma Veronica Cozzani
Belen Rodriguez e mamma Veronica Cozzani
Advertisement

Leggi anche: Bianca Atzei, dopo il dramma dell’aborto c’è l’ha fatta, il tenero annuncio: “L’ho desiderato più di ogni altra cosa al mondo”

Prima di trovare in sua madre una valida paladina, la showgirl è stata difesa dai ripetuti attacchi social anche da sua sorella Cecilia che scaldandosi poco tempo fa, aveva respinto le critiche con tono perentorio commentando: “La verità è un’altra, mia sorella non è una mangiauomini. Si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato […]”.

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi. Noemi Bocchi nella bufera, parla l’ex fidanzato: “La verità è un’altra e ve la dico io”

CONDIVIDI ☞