Belen Rodriguez torna al lavoro dopo la nascita della piccola Luna Mari: un dettaglio pubblicato sui social non passato inosservato

Advertisement

Belen Rodriguez, mamma bis dalla piccola Luna Mari, è pronta a tornare al lavoro dopo una settimana dalla nascita della sua secondogenita. Un’indiscrezione trapelata da un post che la showgirl argentina ha pubblicato, che ha trovato la risposta di tanti suoi seguaci e non solo.

Leggi anche: “Ecco cosa farò a Uomini e Donne”: Gemma Galgani anticipa il suo ruolo nella trasmissione e attacca Isabella Ricci e la Cipollari

Dopo essersi goduta la figlia per qualche giorno, Belen ha annunciato la sua partenza per il lavoro, allegando un tenero scatto madre-figlia: un messaggio accolto da una pioggia di like e da commenti di affetto. Belen Rodriguez ha annunciato su Instagram che è già pronta al rientro in televisione: “Ultimo riposino prima della partenza!!!!! Andiamo a lavorare” – un post a cui ha replicato anche Sabrina Ferilli commentando: “Ti aspetto bellezza”.  Un dettaglio che ha fatto pensare che la showgirl argentina ha in programma il suo ritorno alla conduzione di Tu sì que vales appena una settimana dopo il parto.

Belen Rodriguez in partenza instagram
Instagram

Belen Rodriguez torna al lavoro una settimana dopo la nascita della figlia

Advertisement

Belen Rodriguez dopo il post sarebbe partita per Roma per le registrazioni delle nuove puntate del popolare programma di Canale 5, che dovrebbe tornare in tv a partire dal mese di settembre. Dopo le gioie della gravidanza ed i primi momenti con la figlia, la showgirl ritorna in pista, visti gli impegni professionali.

Leggi anche: “Mi piace il catcalling”, Diana Del Bufalo indigna il web che si infiamma e la tempesta di critiche

Da mamma bis, Belen ha voluto condividere con i suoi fan foto e video di sua figlia, soffermandosi in particolare sul corredino della neonata per mostrare un pezzo speciale dal sapore amarcord. Infatti la soubrette definendolo “magico” ha voluto condividere con i suoi seguaci un tenero ricordo familiare: una rivisitazione della tutina che la sua bisnonna, ex sarta spagnola originaria delle Isole Canarie, aveva realizzato per sua made. Veronica Cozzani a sua volta ha tramandato a sua figlia l’indumento, e Belen presentandolo nel corredino di Luna Mari ha ammesso commossa: “Ho riprodotto lo stesso tessuto, è una cosa che mi ha emozionato parecchio”.

Condividi: