Momenti di paura per Belen Rodriguez: la showgirl si sente male e la registrazione di Tu si que vales viene interrotta

Advertisement

Belen Rodriguez tornata al lavoro una settimana dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è ritrovata a fare i conti con un crollo fisico: la showgirl argentina nel corso delle registrazioni di Tu si que vales si è sentita male. Una rivelazione fatta dalla diretta interessata, che ha parlato del suo stato di salute sui social. La showgirl attraverso una storia su Instagram ha confessato ai suoi seguaci quanto successo nel corso delle registrazioni del popolare show di Canale 5.

Leggi anche: “Mi è capitato di tutto e di più”, Michelle Hunziker racconta i ricatti sessuali subiti agli inizi della sua carriera e dell’uomo che l’ha inseguita fino a casa

Nel suo contenuto social nel quale la protagonista ancora una volta è la piccola Luna Marì, ripresa mentre dorme nella sua culla, Belen ha spiegato cosa le è successo: “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo”.  A causa della disidratazione la Rodriguez ha avuto un crollo, proprio mentre era alle prese con la registrazione della prossima edizione di Tu si que vales. “C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare” – ha aggiunto la soubrette argentina precisando che già il giorno seguente sarebbe tornata a lavorare, per presentarsi in studio per una nuova registrazione.

Advertisement

Belen si sente male Tu si que vales

Belen si sente male durante la registrazione di Tu si que vales

Dopo la grande gioia per la nascita della figlia, Belen ha annunciato il suo ritorno al lavoro sorprendendo tutti dopo solo una settimana dalla nascita di Luna Marì, come trapelato da un suo post su Instagram, nel quale aveva lasciato intendere che era diretta a Roma per la registrazione del popolare talent show in onda su Canale 5.

Leggi anche: Belen Rodriguez torna al lavoro dopo la nascita della piccola Luna Mari: un dettaglio pubblicato sui social non passato inosservato

Ma il suo fisico ha ceduto malgrado la showgirl fosse pronta a tornare al timone di Tu si que vales con entusiasmo e tanta voglia. Dopo aver preoccupato colleghi e fan, Belen ha poi rassicurato tutti sui social rivelando che aveva solo bisogno di un po’ di riposo in più e che si sarebbe presto ripresa.

Advertisement
Condividi: