Belen Rodriguez tornata al lavoro una settimana dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è ritrovata a fare i conti con un crollo fisico: la showgirl argentina nel corso delle registrazioni di Tu si que vales si è sentita male. Una rivelazione fatta dalla diretta interessata, che ha parlato del suo stato di salute sui social. La showgirl attraverso una storia su Instagram ha confessato ai suoi seguaci quanto successo nel corso delle registrazioni del popolare show di Canale 5.
Nel suo contenuto social nel quale la protagonista ancora una volta è la piccola Luna Marì, ripresa mentre dorme nella sua culla, Belen ha spiegato cosa le è successo: “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo”. A causa della disidratazione la Rodriguez ha avuto un crollo, proprio mentre era alle prese con la registrazione della prossima edizione di Tu si que vales. “C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare” – ha aggiunto la soubrette argentina precisando che già il giorno seguente sarebbe tornata a lavorare, per presentarsi in studio per una nuova registrazione.
Dopo la grande gioia per la nascita della figlia, Belen ha annunciato il suo ritorno al lavoro sorprendendo tutti dopo solo una settimana dalla nascita di Luna Marì, come trapelato da un suo post su Instagram, nel quale aveva lasciato intendere che era diretta a Roma per la registrazione del popolare talent show in onda su Canale 5.
Ma il suo fisico ha ceduto malgrado la showgirl fosse pronta a tornare al timone di Tu si que vales con entusiasmo e tanta voglia. Dopo aver preoccupato colleghi e fan, Belen ha poi rassicurato tutti sui social rivelando che aveva solo bisogno di un po’ di riposo in più e che si sarebbe presto ripresa.
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…