Belen su tutte le furie, tutta colpa di Andrea Delogu: “Lo hanno visto tutti il plateale gesto per Stefano De Martino”

Advertisement

La gelosia di Belen a cui hanno fatto riferimento gli esperti del gossip, parrebbe essere rivolta contro l’attrice e conduttrice Andrea Delogu che ha fatto una sviolinata al collega Stefano De Martino dopo aver concluso i Tim Summer Hits. La notizia che l’argentina non gradisce l’eccessiva vicinanza di una vip al suo partner è stata condivisa in rete, motivando così il fatto del suo mostrarsi sui social in vacanza in scatti complici con il suo compagno, ma anche in teneri ritratti di famiglia con il figlio.

Dopo i recenti risvolti si è ipotizzato che la forte gelosia della Rodriguez riguarderebbe proprio la Delogu che in passato era stata accostata sentimentalmente a Stefano De Martino, spingendo i due a smentire un rapporto al di là di una sincera amicizia. Un feeling speciale emerso non solo sul palco dell’evento musicale estivo, che la rossa conduttrice ha condiviso con l’ex ballerino di Amici, ma ribadito da una dedica urlata su Twitter all’indirizzo di Stefano De Martino al termine del Tim Summer Hits.

Andrea Delogu ha dedicato un post, che Belen, si sospetta, non abbia apprezzato visto che su Twitter ha dichiarato di voler un gran bene al collega. Conoscendo la gelosia dell’argentina c’è da scommettere che non abbia gradito il gesto d’affetto della Delogu per via anche dei precedenti che hanno accostato il suo nome a quello di De Martino, quando era single.

Andrea Delogu, il gesto d’affetto per Stefano De Martino non apprezzato da Belen

Advertisement

I più maliziosi che si sono imbattuti nelle parole al miele della rossa attrice hanno sottolineato che forse Belen gelosa di Andrea non abbia digerito il suo post dedicato a Stefano, nel quale ha scritto: “Posso dire Stefano DM TVB un casino, ma dirlo forte?”. Al suo tweet ha poi allegato un video con lei protagonista al Tim Summer Hits in un siparietto divertente con il collega, durante la presentazione di Alvaro Soler.

Andrea Delogu urla De Martino TVB

Prendendo spunto da tal siparietto nel quale si assiste ad uno scambio di battute divertenti – “Non esiste estate senza di lui (Soler, ndr)…”, commenta Delogu. “E puoi dirlo forte”, l’eco di De Martino. A questo punto Andrea, simpaticamente, ha urlato: “NON ESISTE ESTATE SENZA DI LUI”. “E puoi dirlo piano”, risponde Stefano, che l’ha esortata a non alzare il tono della voce – Andrea Delogu ha voluto ribadire il suo affetto sincero per il collega scrivendo su Twitter a caratteri cubitali “TVB”.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino pazzi d’amore: “Lei vuole un terzo figlio, e lui…”

Advertisement

Questo potrebbe aver infastidito l’argentina che non pare avere troppo in simpatia l’attrice, come confermerebbe il fatto che su Instagram non la segue mentre la Delogu segue Belen Rodriguez, che non la sua indifferenza social dimostrerebbe di non nutrire dei sentimenti positivi verso l’amica vip di lungo corso del suo ex, non più ex marito.

Leggi anche: Matilde Brandi esce allo scoperto con il nuovo compagno: chi è il misterioso amore?

CONDIVIDI ☞