Advertisement

Belen via da Mediaset, le rivelazioni di Fabrizio Corona spiazzano tutti: “Ecco come stanno davvero le cose”  

Advertisement

Quelle che sono state messe in circolazione come indiscrezioni sul futuro professionale di Belen Rodriguez a Mediaset hanno trovato conferma nelle rivelazioni fatte da Fabrizio Corona, che hanno confermato quanto svelato dal portale Dagospia. Infatti Giuseppe Candela, l’esperto di tv che pubblica sul portale di Roberto D’Agostino ha qualche tempo fa preannunciato l’uscita della Rodriguez da Le Iene, il giornalista ha svelato che potrebbe essere sostituita da Veronica Gentili, avvistata a cena con Davide Parenti, autore della trasmissione di Italia 1.

Ma la stessa showgirl argentina avrebbe volontariamente rinunciato a tornare sul palco di Tu Si Que Vales che l’ha vista alla conduzione per diverse edizioni a partire dal 2014, e visto il clima familiare creato con tutto il cast dello show del sabato sera di Canale 5, si ipotizza che si tratti di una scelta personale dell’argentina.

Belen via da Mediaset, le rivelazioni di Fabrizio Corona spiazzano tutti

A confermare il tutto è stato Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha condiviso sui suoi canali social quanto da lui saputo in merito all’addio della showgirl argentina a Mediaset: “Belen non è stata cacciata da Tu Si Que Vales, se ne è andata lei dopo 9 anni, ha deciso lei per scelte sue. A Le Iene invece è stata imposta un’altra persona, non è vero che è stata cacciata da Pier Silvio Berlusconi”.  Il parere di Corona per il momento conferma le voci insistenti che danno Belen intenzionata a cimentarsi con prossime avventure in tv lontana dalle reti del Biscione.

Belen via Mediaset

Leggi anche: “Belen Rodriguez via da Mediaset”: la notizia bomba rimbalza in rete, non si parla di altro

Anche se la diretta interessata non si è ancora esposta sulla questione per confermare o smentire le voci che la riguardano, è probabile che non solo non avrà la conduzione de Le Iene, ma che abbia anche deciso di interrompere il suo legame professionale con lo show del sabato sera di Canale 5 per dedicarsi ad una nuova avventura prenderà parte alla prossima edizione di Celebrity Hunted in onda su Prime Video dove come concorrente in coppia con sua sorella Cecilia sarà protagonista del reality che coinvolge i vip chiamati a schivare l’inseguimento dei professionisti nell’investigazione.

Leggi anche: Mediaset, salta un altro pezzo da novanta: “Non è stato confermato”

CONDIVIDI ☞