Capelli lunghi e petto nudo: il figlio di Liz Hurley sta rivoluzionando i canoni di bellezza

Il suo volto dai tratti decisi ma androgini ha attirato l’attenzione del web che ha scoperto che Damian Hurley, di professione modello, ha ereditato la sua incredibile bellezza dalla sua mamma. Il ragazzo che ha appena 19 anni lavora da qualche tempo nel mondo della moda, e grazie alla sua bellezza androgina sta facendo parlare tutti si sé.

Leggi anche: Emily Ratajkowski a soli tre mesi dal parto è in perfetta forma: la foto in bikini con suo figlio lascia senza fiato

Il giovane (capelli lunghi, occhi azzurri, alto 1,85 metri) in poco tempo ha conquistato un gran numero di seguaci, candidandosi a diventare una web star di Instagram, dove è seguito da quasi 100 mila follower. Dopo essere stato scoperto da un famoso fotografo, ha preso parte a diversi eventi fashion molto importanti.

La bellezza di questo 19enne Damian Hurley

Damian Hurley: il modello dalla bellezza androgina che ha conquistato il web

Ma chi è Damian Hurley? Il suo cognome è famoso, è infatti il figlio di una donna molto famosa dalla quale ha ereditato gli occhi ed una marcata somiglianza. Il giovane è figlio dell’attrice Liz Hurley: stella del cinema e della televisione, che ha vestito anche i panni di modella, oltre ad essere produttrice cinematografica e stilista, dal 1994 al 2001 è stata anche la donna immagine per l’azienda Estée Lauder.

Damian Hurley figlio attrice Liz Hurley
Damian Hurley il figlio dell’attrice Liz Hurley

Liz Hurley si è sposata il 2 marzo 2007 con Arun Nayar, e suo figlio è nato dalla relazione con Steve Bing, il milionario inizialmente non ha voluto riconoscerlo, ecco perché porta il cognome di sua madre.

La carriera nella moda del 19enne si deve al caso, come lo stesso modello ha rivelato: “Quando avevo diciassette anni, ho ricevuto una telefonata che diceva che il fotografo di moda Steven Meisel mi voleva a New York il giorno dopo per una nuova campagna. Non avevo lavorato mai come modello prima d’ora”. Il 19enne a proposito del suo primo lavoro nel mondo della moda ha rivelato ai giornalisti: “In un momento di follia ho accettato il lavoro, sono andato lì, ho girato la campagna e sono tornato a scuola in tempo per la prima lezione del lunedì successivo”.

Leggi anche: Belen si mette a nudo e strega i suoi fan con uno scatto: il pancione di 33 settimane è un “inno alla maternità”

Dopo il suo battesimo di fuoco nella moda, Damian Hurley è stato arruolato dall’agenzia di modelli IMG iniziando a lavorare per grandi brand e per la linea make-up di Pat McGrath. A quanto pare sua madre è soddisfatta della carriera del giovane, e tra i due ci sarebbe un legame molto stretto come documentano gli scatti social che li ritraggono insieme.

Condividi: