Emily Ratajkowski a soli tre mesi dal parto è in perfetta forma: la foto in bikini con suo figlio lascia senza fiato

Advertisement

Emily Ratajkowski diventata da qualche mese mamma ha già recuperato la sua silhouette impeccabile, come documentano i suoi ultimi scatti social tra cui la foto in bikini con in braccio il suo piccolo. La popolare web star che ha compiuto 30 anni, ha celebrato il suo compleanno condividendo una foto con suo figlio mostrandosi in bikini dopo il parto.

Leggi anche: Fiocco rosa per Harry e Meghan, nella scelta del nome della figlia l’omaggio alla Regina e alla Principessa scomparsa: Lilibet Diana

Con il suo fisico asciutto ed il ventre scolpito in primo piano, Emrata ha spiazzato i suoi followers. Sembra incredibile che solo tre mesi fa la modella ha dato alla luce il suo piccolo Sylvester Apollo Bear. Emily Ratajkowski ha partorito suo figlio lo scorso marzo, e la nascita del piccolo sugella la sua storia con l’attore Sebastian Bear-McClard, sposato nel 2018.

Advertisement

Emily Ratajkowski tre mesi dal parto

Emily Ratajkowski in perfetta forma a tre mesi dal parto

La figura invidiabile della modella è frutto di una dura routine di allenamento fisico, come lei stessa ha confidato. Sui social Emily Ratajkowski è apparsa più in forma che mai, e qualcuno sostiene che sia addirittura migliorata dopo il parto. Attraverso il suo account Instagram, la modella ha documentato la sua dolce attesa condividendo diverse foto durante la gravidanza, per mostrare i progressi della sua pancia durante i nove mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Anche dopo la nascita del suo bambino ha continuato a postare scatti con Sylvester Apollo Bear, tra cui il ritratto madre-figlio in costume da bagno, con la stessa stampa. Una foto postata su Instagram accompagnata dalla descrizione: “BDay Eve…con il miglior compagno di vacanza possibile”.  La foto condivisa da Emily Ratajkowski ha fatto il pieno di messaggi di gradimento e di complimenti, molti infatti sono rimasti impressionati dalla rapidità con cui ha recuperato la sua silhouette. Qualcuno però non ha gradito il fatto che abbia tenuto nascosto il volto del suo bambino.

Advertisement

Leggi anche: Belen si mette a nudo e strega i suoi fan con uno scatto: il pancione di 33 settimane è un “inno alla maternità”

Il segreto della forma perfetta di Emrata è la sua routine di esercizi, come ha rivelato lei stessa spiegando che si allena non solo sollevando pesi ma frequenta anche la palestra, la modella ha inoltre confidato che la sua disciplina preferita per tonificare il corpo è lo yoga. Anche durante la gravidanza ha praticato yoga per mantenersi in forma.

Condividi: