x

Advertisement

Belve. Francesca Fagnani smonta Melissa Satta e la rimette al suo posto: “Se vuole parliamo di politica”

Advertisement

Francesca Fagnani mette in luce il suo stile unico durante un’intervista con Melissa Satta a Belve, toccando argomenti delicati e mostrando la sua abilità nel condurre interviste, ad un certo punto durante l’intervista con l’ex velina sarda l’ha anche rimessa al suo posto con un velo di ironia. Francesca Fagnani, con il suo inconfondibile stile, ha messo in difficoltà la Satta, ospite del programma di Rai 2, parlando prima della sua relazione con il tennista italiano Matteo Berrettini, poi sfidando la showgirl su un argomento delicato.

L’ex velina, da quando ha iniziato la sua storia d’amore con Matteo Berrettini, è stata sommersa da critiche, spesso ingiustificate. Molti hanno correlato il calo di prestazioni del tennista al loro legame sentimentale. Fagnani, durante l’intervista, ha toccato questo argomento sensibile.

A scatenare le critiche è stato il fatto che il tennista, proprio da quando ha intrapreso la sua relazione con lei, ha avuto un calo sul campo da tennis, passando dalla 6° alla 63° posizione del ranking mondiale. In merito agli odiatori seriali ed alle critiche la Satta ha commentato: “Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio”.

Belve, Francesca Fagnani stende Melissa Satta

Pungente anche la replica al commento espresso da Nicola Pietrangeli che ha difeso la showgirl asserendo: “Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco”. A queste parole Melissa ha risposto: “Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere”.

Melissa Satta

L’ospite della Fagnani a Belve a rivolto una frecciatina a Paola Ferrari parlando degli attriti avuti qualità di quando è stata opinionista nella trasmissione Sky Calcio Club, con la giornalista che ha avuto da dire: “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. L’ex velina a sua difesa ha detto:Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?”

Nel corso dell’intervista la Fagnani restando in tema amoroso le ha chiesto se fosse un buon periodo e lei ha dato una risposta stizzita: “Però stiamo facendo gossip”. La padrona di casa l’ha subito stroncata in 5 parole: “Se vuole parliamo di politica”. La Satta è corsa ai ripari commentando:“Politica non sono così adatta”. Francesca Fagnani ha così aggiunto: “E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore”.

Leggi anche: Che tempo che fa. Luciana Littizzetto, picchia duro contro Giambruno, il pungente commento in diretta: “Ti ricordi quando…”

CONDIVIDI ☞