Marianna Morandi, ex di Biagio Antonacci, intervenuta come ospite di Serena Bortone nel suo Oggi è un altro giorno, in compagnia di sua madre Laura Efrikian, che ha parlato del suo passato accanto a Gianni Morandi, ha invece avuto modo di rivolgere delle parole di affetto per il padre dei suoi figli, Giovanni e Paolo Antonacci. La figlia di Gianni Morandi che ha sempre avuto cura della privacy sia quando era legata ad Antonacci che negli ultimi anni ha replicato nel salotto televisivo di Rai1 alle recenti dichiarazioni del suo ex, che ha fatto mea culpa rievocando il suo passato e non solo.
Il cantautore originario di Rozzano, periferia di Milano, si è messo a nudo con il Corriere della Sera ripercorrendo la sua adolescenza in un contesto sociale insidioso tra degrado, baby gang e circolazione di droga. Biagio Antonacci ha ammesso di aver avuto sempre timore di quell’ambiente per via delle raccomandazioni paterne: “Avevo un padre che mi terrorizzava, mi metteva ansia solo all’idea di avvicinarmi alle droghe. Avevo 15 anni e c’erano quelli che si facevano le canne, giravano le prime metanfetamine, era pieno di eroinomani, spuntavano i primi casi di Aids. Per l’Aids ho perso due amici. Ad Adriano ho dedicato una canzone, Dove il cielo è più sereno”.
Biagio Antonacci ha poi rivelato che il suo più grande senso di colpa riguarda i suoi figli come ha spiegato al Corsera: “Quando ho deciso di non vivere più nella stessa casa con la madre dei miei primi due figli. Provavo un grande senso di colpa per i figli. A volte chi rimane male non rema a favore, ma poi il tempo vince, l’amore vince”. Biagio Antonacci e Marianna Morandi grazie all’amore per i loro figli sono riusciti a rimanere in buoni rapporti felicitandosi per i successi di Paolo Antonacci che negli ultimi anni si sta facendo conoscere come autore di brani di successo, ha infatti firmato “Tango” di Tanani e “Mon amour” di Annalisa.
Leggi anche: Uomini e Donne, finale di stagione scoppiettante. Tina Cipollari spiazza Maria De Filippi: “Siamo riconfermati?”
Ospite di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, Marianna Morandi ha replicato al suo ex dimostrando che tra i due non ci sono ruggini: “Si, l’ho letto, penso che i sensi di colpa ce l’abbiamo un po’ tutti, soprattutto di fronte alle separazioni e di fronte ai figli. Purtroppo fa parte del percorso. Però, lui è stato un padre eccezionale, è un padre eccezionale e quindi non deve avere i sensi di colpa, è stato bravo”.
Leggi anche: Andrea Foriglio, non scelto dalla tronista Nicole, in lacrime: ”Non me l’aspettavo, l’amore non é così…”
This post was last modified on 15 Maggio 2023 15:06
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…
A meno di un anno dalle elezioni regionali in Toscana, Eugenio Giani sembra già ben…
Un dolore profondo colpisce l’attrice pugliese Una tragedia ha colpito duramente Bianca Guaccero, lasciando un…
Una voce per la democrazia in un’epoca di repressione “La democrazia è la base indispensabile…
Colpo di scena nel prime time: qualcosa si è mosso La sfida tra due colossi…