Advertisement

Uomini e Donne, finale di stagione scoppiettante. Tina Cipollari spiazza Maria De Filippi: “Siamo riconfermati?”

Advertisement

Uomini e Donne ha chiuso i battenti con l’ultima puntata della stagione in onda il 12 maggio con la scelta di Nicole Santinelli che ha deciso di uscire in coppia con Carlo, dopo questa parentesi dedicata al Trono Classico, Maria De Filippi ha chiamato in causa Tina Cipollari invitandola a chiudere la puntata ricordando il loro ritorno a settembre.

Così con le scelte dei due tronisti, che hanno sorpreso il pubblico da casa si è conclusa la lunga stagione del popolare programma pomeridiano di Canale 5. Dopo Luca Daffrè che ha spiazzato tutti con una modalità di scelta diversa dal solito, conclusasi con il discorso in studio ad Alessandra per comunicarle la sua decisione, dopo un’esterna coinvolgente tra i due, è stata la volta della bionda tronista che a sorpresa ha fatto ricadere la sua scelta non su Andrea, che era ritenuto il favorito secondo il parere del web, ma su Carlo.

Uomini e Donne finale di stagione affidato alle parole di Tina Cipollari

Dopo i commenti in studio sulla scelta di Nicole, è stata lasciata la parola alla storica opinionista del dating show, la quale ha dato spettacolo in pochi minuti con le sue battute prima di congedarsi dal pubblico. Alludendo alle minacce di denunce che le ha rivolto il cavaliere Elio, la vamp di Uomini e Donne prima di fare i suoi saluti di rito prima della pausa stagionale del programma ha domandato sarcasticamente alla padrona di casa: “Maria ma io, Gianni e Tinì siamo riconfermati per la prossima edizione? Anche in caso di querele durante l’estate?”. Un’uscita che ha creato ilarità provocando anche un sorriso in Maria De Filippi che ha confermato la loro presenza.

UeD ultima puntata 2023

Leggi anche: Luca Salatino inchioda Soraia Ceruti, la rivelazione choc sulla fine della loro storia: “Non mi amava più da mesi”

I saluti di Tina Cipollari rivolti anche ai telespettatori hanno chiuso quindi il ciclo di questa stagione del dating show costellata da ottimi ascolti, il programma di Maria De Filippi tornerà in onda con le nuove puntate a settembre, ma a partire da lunedì 15 maggio 2023 inizierà la parentesi dedicata al recall con le repliche del meglio della stagione appena conclusasi, quindi i telespettatori potranno rivedere i momenti più iconici del dating show di Maria De Filippi.

Leggi anche: Romina Power, il veto contro Loredana Lecciso rovina tutto: “Costretta a fare un passo indietro”

CONDIVIDI ☞