Blanco, conoscete la fidanzata del cantante rivelazione di Sanremo? È una bellezza mozzafiato

Advertisement

Prima ancora di trionfare a Sanremo 2022, con una canzone che ha fatto venire i brividi a molti, Blanco e Mahmood hanno attirato l’attenzione mediatica su di sé, non solo perché dati subito per favoriti ma anche per il feeling tra i due sul palco, che ha fatto insinuare ad un rapporto intimo. L’attenzione del web si è canalizzata dunque attorno ai due artisti, alla ricerca di informazioni sul loro privato, e così si è scoperto che Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi ha da tempo il cuore impegnato: da circa un anno e mezzo è fidanzato con Giulia Lisioli.

Più misteriosa invece la vita sentimentale di Mamhood, anche se secondo i ben informati anche lui sarebbe sentimentalmente impegnato: ci sarebbe stato da tempo un riavvicinamento con il suo ex fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci, con il quale aveva intrapreso nel 2019 una relazione che avrebbe attraversato un periodo di maretta e crisi.

Ecco chi è la fidanzata di Blanco

La vita sentimentale del cantante ha attirato grande curiosità sui social, dopo che Blanco e Mahmood hanno fatto la prima apparizione sul palco dell’Ariston, e così gli internauti si sono fiondati sul profilo della sua ragazza alla ricerca di succosi dettagli su di lei e su di lui. Si è scoperto che Giulia è una studentessa, dopo il diploma all’Itis si è iscritta presso il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli” di Brescia. Si sa inoltre che i due vivono a Calvagese della Riviera e che la loro relazione continua a procedere bene.

Advertisement

Leggi anche: Morgan senza pietà contro i vincitori di Sanremo 2022, parole grosse: “Ma chi sono? È un Festival…”

Malgrado la giovane età, ha intrapreso una relazione serie con una ragazza di qualche anno più grande di lui, ha 23 anni, e come lui vive nel bresciano. Giulia Lisioli più social del fidanzato spesso condivide scatti in compagnia del partner, che dopo un passato promettente sui campi di calcio, due anni fa era difensore della squadra giovanile di Padenghe, di cui ha vestito anche la fascia del capitano, ha esordito come cantante.

Ecco chi fidanzata di Blanco
Giulia Lisioli fidanzata di Blanco

Blanco che è alquanto riservato sul tema amore, parlando della sua dolce metà nelle sue recenti interviste, a proposito di Giulia ha svelato: “Ci tengo a lei. E me ne prendo cura. Sempre”. La coppia dopo aver intrapreso la loro storia, prima che l’artista si facesse conoscere sulla scena musicale nazionale, è uscita allo scoperto durante un evento pubblico: i Seat Music Awards 2021.

Giulia Lisioli

Advertisement

Da quando il cantante ha conquistato notorietà, il suo privato è finito sotto gli occhi dei riflettori animando grandi discussioni in rete. A proposito della sua fidanzata nel corso delle sue recenti interviste il cantante bresciano ha confidato: “Se sono fidanzato? Sì, e ci tengo! L’ho conosciuta in una fase in cui non facevo ancora questo. A lei delle canzoni, del fatto che faccio musica, non frega niente”. Nonostante la giovane età in una recente intervista raccolta sulle colonne di Rolling Stone, il cantante ha rivelato: “Se ti metti con una ragazza, fallo perché la ami e perché provi quella pulsione carnale. E lo stesso vale per la vita”.

Leggi anche: Sanremo 2022. Sabrina Ferilli non convince, la spiegazione sul furionda non placa le polemiche: “Questo è successo…”

CONDIVIDI ☞