Bomba al GF Vip. Delia Duran confessa tutto, la proposta choc al vippone: “Questo è quello che vorrei fare con te e Alex…”

Advertisement

Anche se i coinquilini hanno scoperto che Alex Belli è prossimo a rientrare al GF Vip, come spifferato da una voce fuori da Cinecittà, Delia Duran non si stacca da Antonio Medugno, al quale si è avvicinata molto nel tentativo forse di ripagare con la stessa moneta il marito. Questo il parere di molti dentro e fuori la Casa, un pensiero condiviso anche dal tiktoker che comunque non si sottrae dall’intimità con la modella sudamericana, che ha spiazzato tutti lasciandosi andare all’ennesima confessione choc: ha rivelato apertamente di essere interessata a Medugno.

Una confidenza fatta dalla Duran a Nathaly Caldonazzo: “Sì lui mi piace, ma non so se piaccio a lui”, a quest’uscita ha replicato la sua interlocutrice: “Secondo me lui non ha paura di soffrire, se una cosa la sai dall’inizio che è così… non ti aspetti nulla. Sai che è un gioco. Un uomo che ti vuole ti prende, gioco o non gioco. Se una persona ti manda dei segnali. È piccolo e intimidito, levando la differenza di età, sei tanta roba capito?! Magari lui è abituato a una ragazzina, pensano a volte che è difficile gestire donne come noi quando invece siamo fragili”.

Delia Duran, la clamorosa confessione ad Antonio Medugno

Ma come un felino sempre in agguato della sua preda, la modella venezuelano non ha perso l’occasione di fiondarsi su Antonio Medugno mettendolo in difficoltà con le sue provocazioni e con la sua fisicità, mettendosi accanto a lui nel letto. In vista della puntata di lunedì, che vede il gieffino in nomination, la sudamericana lo ha rassicurato dicendogli che è convinta che non uscirà per poi sussurrargli all’orecchio: “Ho una voglia matta di farlo con te… Con te e Alex”. Pronta la replica di lui che sbigottito ha esclamato: “Con me? Guarda che se ti hanno sentito lunedì ci facciamo le risate”. Delia ha cercato alla fine di giustificarsi commentando: “Vabbè dai ma qui stiamo sdrammatizzando”.

Advertisement

Delia Duran, la clamorosa confessione ad Antonio Medugno

Leggi anche: GF Vip. Barù massacra Manila Nazzaro, orrore per le parole pronunciate dall’ex Miss Italia: “Per me lei è…”

“Alex Belli docet!”: così anche Delia Duran condivide lo stesso concetto di amore libero e di chimiche artistiche del marito. I due infatti sembrano essere abituati a creare diverse figure geometriche che rappresentano delle estensioni dirette del loro rapporto che pare essere votato al poliamore ed alla condivisione dei partner: la modella ha ammesso di aver condiviso altre donne con l’attore parmense.

Advertisement

Leggi anche: C’è Posta per Te. Giuseppe cerca il padre per ricucire i rapporti, ma poi lo umilia, volano parole grosse: “Lo hai fatto per soldi…”

CONDIVIDI ☞