Bomba Isola dei Famosi, il colpaccio di Ilary Blasi, quattro bellissimi super Vip in arrivo: “Sono proprio boni”

Advertisement

Si prevedono nuovi arrivi sul suolo honduregno, come confermato dalla stessa Ilary Blasi che nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi ha confermato che nel prossimo appuntamento entreranno in scena quattro nuovi concorrenti. La conduttrice incalzata Vladimir Luxuria ha condiviso qualche dettaglio sui nuovi naufraghi che entreranno nel cast del reality, che ha ottenuto un prolungamento di un mese.

E così la Blasi senza sbottonarsi troppo ha fatto un identikit sommario rivelando: “Allora devo fare un annuncio, vi svelo che nella prossima puntata di lunedì 16 maggio entreranno quattro nuovi naufraghi. Ok allora ripeto, arriveranno quattro nuovi concorrenti. Come sono queste new entry? Sono belli, bravi e molto boni, tre uomini e una donna”.

Isola dei Famosi, in arrivo quattro nuovi concorrenti

Dopo la comunicazione di servizio della conduttrice dell’Isola dei Famosi è salita la curiosità dei fan del reality che si sono messi alla ricerca dei possibili concorrenti. Si sono individuati due papabili concorrenti che sono noti al pubblico televisivo, per le loro presenze in noti programmi. È spuntato così il nome di una delle ex ragazze di Non è la Rai, Pamela Petrarolo, ma la notizia deve essere presa con le pinze perché si tratta solo di un’ipotesi, che non è stata supportata da prove.

Advertisement

Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete come si mantiene in forma dopo il parto? La dieta della showgirl argentina spopola tra i fan

Invece è più probabile l’ingresso di Luca Daffrè, noto per la sua partecipazione nei programmi di Maria De Filippi, Uomini e DonneTemptation Island. Nel caso di Daffrè le probabilità del suo approdo in Honduras sono più alte, tenendo conto anche di alcune sue dichiarazioni non proprio sibilline in merito ad una sua partecipazione al reality. Qualche tempo fa, Luca Daffrè ha svelato nel corso di una sua intervista la possibilità che possa partecipare come concorrente dell’Isola dei Famosi, dichiarando senza peli sulla lingua: “Sì ne abbiamo parlato con il mio manager ma in questo momento della mia vita ho preferito continuare a dedicarmi alla moda. Non escludo in futuro di farlo”.

Isola dei Famosi in arrivo
Luca Daffrè

Dopo aver inserito tre naufraghe per conquistare il pubblico maschile sull’isola ed a casa, adesso sarà la volta di tre naufraghi affascinanti per ammaliare la platea femminile e creare quindi delle nuove dinamiche con lo scopo di tenere alta l’attenzione sul reality di Canale 5.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Maria Laura, il bacio ad Alessandro scatena l’ira di Carmen, la reazione è assurda: “Si è approfittata di mio figlio”

Advertisement
CONDIVIDI ☞