Isola dei Famosi. Maria Laura, il bacio ad Alessandro scatena l’ira di Carmen, la reazione è assurda: “Si è approfittata di mio figlio”

Advertisement

Carmen Di Pietro nutre grossi sospetti nei confronti della neo naufraga Maria Laura De Vitis che una volta sbarcata tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi ha iniziato ad insidiare suo figlio Alessandro, calandosi perfettamente nel ruolo di conquistatrice, che le è stato assegnato. Ma il suo modo di fare non ha convinto sin dalle prime fasi mamma Carmen, che teme che Alessandro Iannoni possa finire nella rete ammaliatrice dell’ex pupa, che è intenzionata, a suo dire, a portare avanti una precisa tattica: creare delle dinamiche in Honduras per calamitare l’attenzione su di sé. Questo il punto di vista della showgirl lucana che ha trovato nelle parole di Mercedesz Henger la stessa posizione.

Dopo il bacio a stampo davanti ai suoi occhi tra l’ex pupa e suo figlio, Alessandro ha avuto un crollo trovando in Maria Laura una spalla pronta a consolarlo. L’avvicinamento della nuova naufraga non convince la Di Pietro che da mamma vigile e protettiva ha più volte lamentato il suo disappunto, ammettendo che pensa la nuova naufraga possa approfittarsi di suo figlio.

Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro sorveglia a vista Maria Laura De Vitis

Per mettere in chiaro le cose con Maria Laura De Vitis, Carmen Di Pietro ha deciso di avere un confronto a quattrocchi con l’ex pupa, alla quale ha detto espressamente di lasciar perdere Alessandro e di non stargli vicino quando lo vede giù di morale, spiegandogli che lui ha bisogno dei suoi spazi per riflettere. Ma secondo il web l’esplosiva showgirl ha cercato di mettere della distanza tra l’ex di Paolo Brosio ed Alessandro, dal momento che l’atteggiamento dell’ex pupa non la convince.

Advertisement

Carmen Di Pietro dopo aver osservato come si è relazionata Maria Laura ad Alessandro si è sfogata nel corso di un confessionale in cui ha rivelato le sue preoccupazioni da madre: “Lei è molto furba. La voglio accanto a me in ogni situazione per farle capire che ci sono e vigilo costantemente. Se reciti me ne accorgerò”.

La reazione di Carmen Di Pietro

Leggi anche: Gabriel Garko, tutta la verità sulla storia d’amore con Manuela Arcuri, salta fuori il retroscena choc: “Ha mentito, sapeva che…”

Anche gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno messo nel mirino la condotta di Maria Laura De Vitis come nel caso di Lory Del Santo e di Mercedesz Henger, la quale dopo aver messo in guarda la Di Pietro ha accusato l’ex di Brosio: “Farebbe meglio a smentire di seguire un copione che si è autoimposta, così Carmen la apprezzerebbe di più”. I fan del reality sono curiosi di capire quali saranno gli sviluppi di questa vicenda che ha animato l’interesse del pubblico da casa.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro, grande preoccupazione per Alessandro: “Adesso mi arrabbio sul serio, quella donna lo sta prendendo in giro”

CONDIVIDI ☞