Advertisement

Bruno Barbieri, la confessione sulla lite con Cracco: “Dietro le quinte di Masterchef è successo di tutto”

Advertisement

Bruno Barbieri, tra gli chef che la tv ha fatto conoscere al grande pubblico ormai da diversi anni, ha rivelato al Corriere della Sera, che lo ha intervistato, di aver avuto dei duri scontri con gli ex colleghi ai tempi delle prime edizioni di Masterchef. Nel corso di un’inaspettata confidenza, il titolato chef insigniti di 7 stelle Michelin in 40 anni di carriera, nel corso della sua intervista per il quotidiano di via Solferino ha svelato di aver pesantemente litigato con il collega Carlo Cracco. Ma all’epoca dell’esperienza nel programma culinario, Masterchef, il clima pare non fosse amichevole tra i tre giudici, anche con Joe Bastianich non ha avuto un rapporto sereno.

Bruno Barbieri ha reso noto che dietro le quinte Masterchef ha avuto un diverbio acceso con Cracco per via di un clima che non è mai stato disteso tra i tre chef, i quali per personalità esplosiva e carattere determinato spesso non si limitavano a guardarsi di traverso ma anche a ringhiarsi contro. Avere a che fare con tre chef con opinioni divergenti e dalla personalità carismatica ha messo a dura prova gli autori del popolare talent culinario. Dal racconto fatto da Barbieri è emerso quindi che con Carlo Cracco e con Joe Bastianich le cose non sono andate sempre bene, e che spesso si sono scontrati a telecamere spente finendo addirittura per litigare senza esclusione di colpi.

Clima teso dietro le quinte di Masterchef, l’inedita confessione di Bruno Barbieri sulla lite con Carlo Cracco

“Sembrava sempre di stare su un filo tirato. Non abbiamo mai litigato se non una volta, fortemente, io e Carlo parlando di un piatto di passatelli con le vongole. Ma dopo quindici minuti di casino totale, tutto è tornato ad essere come se non fosse mai successo niente” – questo quanto rivelato dal titolato cuoco italiano, che ha anche ammesso di non aver mai avuto rapporti fuori dal set del talent culinario, con i suoi colleghi.

Bruno Barbieri e Carlo Cracco

Leggi anche: Alfonso Signorini, addio al fidanzato dopo 18 anni di amore, la clamorosa confessione: “Amo un altro”

Lasciandosi andare alle confidenze, Bruno Barbieri ha ammesso che invece è stato ben diverso il rapporto che ha sin da subito instaurato con Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli, diventati suoi colleghi a Masterchef, e con i quali ha avuto contatti anche a telecamere spente in veste amichevole. “Sono più ironici e divertenti. Sono stato nel ristorante di Antonino e quel giorno hanno cucinato per me lui e proprio Locatelli. A un certo punto mi sono anche preoccupato del conto. Mi sono detto: se qui mi fanno pagare sono rovinato… Ecco, loro sono bravi bravi. Per me Antonino oggi vale tre stelle, ha una marcia in più” – così si è lasciato andare alle confidenze private il cuoco bolognese, giudice storico di Masterchef Italia.

Leggi anche: Flavio Briatore perde le staffe, le dichiarazioni dell’imprenditore sdegnano gli italiani: “Ecco cosa fanno i poveri”

CONDIVIDI ☞