Paolo Bonolis compie 60 ma gli auguri speciali dell’ex Laura Freddi non piacciono a Sonia Bruganelli

Advertisement

Paolo Bonolis il 14 giugno ha festeggiato 60 anni, ricevendo gli auguri da parte di diversi colleghi del mondo dello spettacolo, e per lui sono arrivati anche gli auguri di Laura Freddi, la sua storica ex. Tra i due dopo la separazione i rapporti sono rimasti sereni come confermato nel corso di una loro recente reunion televisiva ad Avanti un Altro, dove la Freddi è stata ospite del conduttore dimostrando distensione e complicità.

Leggi anche: “Basta pipponi sull’igiene”, la moglie di Paolo Bonolis sbotta stizzita dopo aver scatenato nuove polemiche

In vista del traguardo delle 60 primavere, Laura Freddi contattata da Novella 2000, diretta da Roberto Alessi, ha fatto gli auguri al suo ex, spendendo delle parole di stima nei confronti di Paolo Bonolis definito un uomo brillante, verso il quale nutre molta stima. Inoltre la Freddi ha confidato al magazine, che vorrebbe che la sua famiglia e quella di Bonolis potessero frequentarsi di più.

Advertisement

Paolo Bonolis 60 anni ex Laura Freddi

Laura Freddi: parole di stima per Paolo Bonolis

L’intervista pubblicata sulla rivista diretta da Roberto Alessi, ha scatenato una piccola bufera come evidenziato da un post pubblicato sul profilo Instagram La portinaia, dove è stata citata l’intervista dell’ex di Bonolis considerata una scortesia da parte di Novella 2000 nei confronti Sonia Bruganelli. Un punto di vista condiviso dalla moglie del conduttore che è intervenuta sui social su questo argomento, sposando un atteggiamento ironico e non polemico.

Leggi anche: “Mi è stato fatto un danno enorme”: Flavio Briatore sfoga tutta la sua rabbia per la confisca della barca e parla del malore che lo ha colpito a Baku

La Bruganelli ha reagito facendo dell’ironia dopo essere stata snobbata da Roberto Alessi, che ha in seguito pubblicato lo screenshot di un suo articolo pubblicato su Libero Quotidiano che nel titolo proclama che il regalo più bello per i 60 anni di Paolo Bonolis è Sonia. Il direttore di Novella 2000 ha così cercato di rimediare al torto nei confronti di Sonia Bruganelli, che a sua volta ha commentato il post condiviso da La portinaia, per esprimere la sua posizione in modo telegrafico ma incisivo: “In extremis”.

Advertisement
Condividi: