Advertisement

Carlo Conti, la clamorosa indiscrezione: “Vuole lasciare la Rai. Ecco qual è il motivo della sua decisione”

Advertisement

La Rai potrebbe perdere un suo pezzo da novanta: secondo alcune indiscrezioni clamorose Carlo Conti sarebbe in procinto di lasciare l’azienda anche se manca l’ufficialità. Dopo la fuga di notizie il pubblico affezionato al conduttore toscano ha iniziato a domandarsi se tale eventualità potesse tramutarsi in realtà manifestando anche incredulità. Secondo alcune fonti vicine alla Rai, Conti da tempo avrebbe maturato una simile decisione anche se non si è pronunciato pubblicamente su una simile eventualità.

Ma cosa avrebbe spinti il conduttore a poter considerare una simile ipotesi? C’è un motivo preciso dietro questa decisione? Gli interrogativi di questo genere restano così come è stata confermata che fonte di questa fuga di notizie sembrerebbe più che attendibile. L’indiscrezione ha iniziato a circolare quando la trasmissione del sabato sera di Rai 1, Tali e Quali condotta da Carlo Conti ha preso una brutta batosta da parte di C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Carlo Conti

 

Carlo Conti, l’indiscrezione clamorosa sul suo addio alla Rai

Ad avvalorare le voci su un possibile addio del conduttore alla Rai ci ha pensato Nuovo Tv che ha ripreso tutto da alcune indiscrezioni messe in circolazione in rete sostenendo che avrebbe voglia di cambiare aria magari approdando su una rete competitor agguerrita: “Sta valutando delle alternative” – questo quanto riferito. Inoltre sulle colonne di Nuovo Tv si fa riferimento ad una possibile presa di posizione di Conti che si sarebbe sentito messo in secondo piano in Rai sentendo la rivalità del collega Amadeus, che dopo aver collezionato di Festival di Sanremo di lui è sempre più l’indiscusso volto di punta dell’azienda.

Leggi anche: Belen Rodriguez, il clamoroso retroscena: “Ecco come ha bloccato un tram a Milano”, esplode la polemica

Il toscano potrebbe davvero aver spostato l’attenzione sulla concorrenza e potrebbe in futuro passare nella scuderia di Mediaset, visto che è risaputo ormai da tempo che Pier Silvio Berlusconi lo sta braccando per cercare di farlo capitolare.

Leggi anche: Ascolti tv: chi ha trionfato tra ”Fosca Innocenti” e ”Binario 21”

 

CONDIVIDI ☞