Isola dei Famosi. Carmen Di Pietro disperata, l’appello inaspettato a Maria De Filippi: “L’ha supplicata!”, ecco cosa le ha chiesto

Advertisement

Dopo suo figlio Alessandro dato come possibile tronista di Uomini e Donne, anche il nome di Carmen Di Pietro è stato recentemente accostato allo storico programma di Maria De Filippi. L’esplosiva showgirl lucana rilanciata in tv dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove si è classificata al terzo posto, anche se il pubblico da casa l’ha eletta la vincitrice morale, potrebbe tornare presto in tv. Gli ultimi pettegolezzi sulla Di Pietro la vedrebbero impegnata su diversi fronti in trattative con alcuni format.

L’interesse nei suoi confronti si è riacceso grazie soprattutto a quello che ha mostrato di sé, ed infatti oltre a non aver celato il fatto di essere una mamma chioccia, come le è stato rimproverato anche da suo figlio Alessandro Iannoni, ha poi confermato di essere spontanea, grintosa ed esuberante.

Carmen Di Pietro vorrebbe cimentarsi con un altro famoso programma di Canale 5, come ha fatto sapere lei stessa in una recente intervista concessa a Superguidatv. Nel corso della sua intervista fiume, la showgirl lucana ha ammesso di aver partecipato all’Isola dei Famosi perché suo figlio voleva vivere quell’esperienza, e lei si è detta felice e fiera di aver acconsentito. La sua avventura ha avuto un epilogo inaspettato per lei visto che pensava che avrebbe concluso dopo qualche settimana la sua seconda avventura in Honduras, perché fatta fuori dal televoto.

Carmen Di Pietro si candida a partecipare a Uomini e Donne

Advertisement

In vena di confidenze l’ex naufraga ha confessato: “Io non sono una mamma perfetta, nonostante ciò, credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri. Se dovessero propormi di fare un reality con Carmelina ci andrei, perché sono sicura che non è quello il lavoro che vorrebbero fare perché non sanno cantare, ballare nemmeno recitare”. A sorpresa Carmen Di Pietro ha poi parlato della sua possibile partecipazione a Uomini e Donne, un programma che conosce bene e che aveva proposto anche al figlio scherzosamente quando erano insieme in Honduras.

Carmen Di Pietro gf

Leggi anche: Aurora Ramazzotti alle prese con i primi capelli bianchi, la reazione di Michelle Hunziker spiazza tutti: “Solo le persone…”

 Lamentando il fatto di essere da tempo single, la showgirl lucana si è indirettamente autocandidata nel ruolo di dama del Trono Over e non solo: “Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto […] Anche Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perché io non so ballare e quindi potrei imparare. Mi piace di più partecipare al reality come concorrente che fare l’opinionista”.

Advertisement

Leggi anche: Chiara Ferragni, brutta disavventura in barca per l’influencer e la sua famiglia: “Dispersi nel nulla”, ecco cosa è successo

CONDIVIDI ☞