Chiara Ferragni, brutta disavventura in barca per l’influencer e la sua famiglia: “Dispersi nel nulla”, ecco cosa è successo

Advertisement

Chiara Ferragni, da regina delle influencer non è immune dalle disavventure, che documenta sui social dimostrando di non utilizzare filtri e censure nelle sue interazioni con la popolosa schiera dei followers. L’imprenditrice digitale in vacanza in Grecia, mentre si trovava insieme con la sua famiglia a bordo di una barca per raggiungere un’isola ha vissuto una piccola odissea in mare. Dopo gli impegni della Paris Fashion Week, l’infleuncer ha deciso di concedersi una fugace vacanza prima di partire con suo marito ed i figli Leone e Vittoria.

In vacanza ha vissuto un imprevisto che lei ha voluto condividere con i suoi fan, che hanno così appreso in diretta quello che le è successo mentre si stava godendo una breve vacanza in Grecia. L’influencer in compagnia di familiari ed amici ha organizzato un weekend in Grecia, ma qualcosa non è andato secondo i piani: un guasto dell’imbarcazione sulla quale sono saliti ha creato un po’ di panico. Come testimoniato da Chiara Ferragni sui social, una volta scesa dall’aereo ad Atene, la sua comitiva si è diretta in barca in direzione Hydra ma quella che doveva essere una veloce traversata in barca si è prolungata più del dovuto per via di un guasto.

Chiara Ferragni, disavventura in barca durante la vacanza in Grecia

“Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione” – con questo commento l’imprenditrice digitale ha segnalato il suo disappunto per la piccola disavventura vissuta in Grecia.  Nell’aggiornare il suo seguito, la moglie di Fedez ha poi documentato come si è risolta la piccola disavventura in mezzo al mare: l’influencer riaffacciandosi su social per raccontare i risvolti ai suoi fan, ha precisato che sono intervenute le squadre di soccorso e così la sua comitiva e tutto il gruppo di passeggeri è riuscito a raggiungere la meta dopo una lunga e calda attesa in mezzo al mare.

Advertisement

Barca rotta Chiara Ferragni e famiglia

Leggi anche: Chiara Ferragni al limite della censura, il lato B coperto solo da due tasche scatena le polemiche: “Si vede tutto”

Come sempre l’influencer più popolare del panorama nazionale ha potuto contare sul sostegno dei propri seguaci, che nelle ore di attesa le hanno tenuto compagnia interagendo con lei e dimostrandole vicinanza ed empatia. Dopo la piccola parentesi spiacevole, la Ferragni ha raggiunto la meta: una piccola isola in mezzo al golfo di Saronico, nel mar Egeo, che dista circa un’ora e mezza da Atene.

Leggi anche: Fedez, brutto schiaffo a Selvaggia Lucarelli dopo l’ennesimo attacco: “Io sono un mostro? Tu peggio e questo è il perché”

Advertisement
CONDIVIDI ☞