Nel suo diario social, Carolina Marconi ha informato il suo seguito di essere alle prese con il Covid, dopo qualche mese dal suo ultimo ciclo di chemioterapia e dopo l’ultima mammografia di controllo per il tumore al seno, la showgirl venezuelana ha condiviso un’altra notizia relativa alla sua salute. Sembra non esserci pace per lei da quasi due anni a questa parte: dopo la lunga e faticosa battaglia contro il cancro, scandita da un lungo intervento e dalle sedute di chemio, adesso ad aggravare le sue preoccupazioni si è aggiunta la la sua positività al Covid.
“Sono giorni davvero brutti, non è una semplice influenza” – così Carolina Marconi si è sfogata sul suo profilo Instagram raccontando un nuovo capitolo della sua lotta infinita prima contro il cancro e recentemente contro il Covid.
Ancora una volta con il cuore in mano, l’ex gieffina ha voluto condividere con il suo seguito di fan le tappe della sua vita da malata oncologica, così come ha affidato alla sua autobiografia la sua battaglia contro il tumore al seno. Il libro di Carolina Marconi “Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile”, edito da Piemme, è il racconto in prima persona di una donna che malgrado le grandi avversità non ha mai perso la sua grande gioia di vivere e la speranza di poter recuperare al più presto la normalità.
Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge stupisce ancora, la Vippona confida a Barù la decisione choc: “Ecco cosa farò…”
Dopo aver affrontato la sua battaglia più difficile, la Marconi si è ritrovata a dover fare i conti con la positività come ha spiegato affidando a qualche riga social il suo sfogo: “Ciao ragazzi come state? Beh io sono ancora a casa. Dopo tanti giorni anche io con il Covid per fortuna il peggio sembra sia passato. Ho avuto la febbre, male alle ossa ed un dolore costante in testa che non finiva mai. Ma ormai tutto è risolto, sto benone. Il Covid non è una semplice influenza. Sono stati giorni davvero brutti per fortuna avevo le tre dosi di vaccino”.
Leggi anche: Vanessa Incontrada ha il cuore spezzato: la conduttrice e il compagno si separano dopo 13 anni di amore
La showgirl sudamericana continua a mantenere un filo diretto con i suoi fan informandoli sulla sua salute e non tacendo le novità positive e quelle negative, non rinunciando al sorriso che a volte si fa più disteso ed a volte resta appena accennato.
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…