GF Vip, Soleil Sorge stupisce ancora, la Vippona confida a Barù la decisione choc: “Ecco cosa farò…”

Advertisement

In vista della puntata che decreterà chi tra Soleil Sorge, Delia Duran e Giucas Casella andrà in finale, l’italo americana ha focalizzato su di sé l’attenzione rendendosi protagonista di un episodio che potrebbe influenzare alla fine la proclamazione del primo finalista del GF Vip. Dopo un significativo crollo emotivo che l’ha vista demotivata e quasi in procinto di ritirarsi dal reality, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pare abbia recuperato lo smalto di sempre.

Dopo aver vissuto uno stato persistente di ansia e dopo aver superato un brutto attacco di panico, ha passato dei giorni chiusa in se stessa e pensierosa sul da farsi, aveva persino avanzato l’ipotesi che potesse uscire dalla porta rossa come aveva confidato a diversi coinquilini. Poi si è rivista la Soleil di sempre anche se ha dovuto rinunciare all’amicizia di Manila Nazzaro, ma allo stesso tempo ha recuperato il rapporto con Sophie e soprattutto con Delia, di cui è diventata la consigliera ufficiale.

La decisione definitiva di Soleil Sorge confermata a Barù

Dopo alcuni giorni di crisi Soleil Sorge si è ripresa come hanno avuto modo di notare i telespettatori che seguono le dinamiche dei gieffini costantemente attraverso la finestra sempre aperta con la diretta 24 ore su 24. Recuperata la vitalità di sempre l’italo-americana ha svelato a Barù non solo di sentirsi meglio negli ultimi giorni ma anche di essere motivata a terminare la sua avventura al GF Vip come si era prefissata: “Voglio arrivare in finale e voglio vedere la Casa durante gli ultimi giorni con sole 7-8 persone”.

Advertisement

GF Vip, Soleil Sorge stupisce ancora

Leggi anche: Temptation Island. Filippo Bisciglia cacciato da Maria De Filippi: ecco chi prenderà il suo posto e perché

Un cambio di rotta improvviso per la vippona che soltanto qualche giorno fa sembrava più che convinta a chiudersi alle spalle la porta rossa. Forse gli autori nel corso dei lunghi confessionali avuti con Soleil Sorge sono riusciti a farle tornare la voglia di reagire motivandola a rimanere in corsa, fino a quando non saranno le dinamiche del reality a decretare la sua uscita. I fan hanno accolto con entusiasmo la sua decisione e soprattutto il fatto che l’influencer sia tornata ad essere quella di un tempo.

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Barù, scoppia la passione per Delia: c’è chi giura di averli visti mentre…

Advertisement
CONDIVIDI ☞