Caterina Balivo sbarcata a Venezia come ospite della Mostra del Cinema ha diviso il web proponendo sul red carpet un look audace, che non è stato molto gradito: un abito zebrato lungo dal taglio A-line senza bretelline e dall’anima marcatamente sauvage.
La conduttrice napoletana si è così vista bocciare la mise scelta per percorrere il tappeto rosso, mentre altri suoi look sfoggiati in laguna sono stati promossi. Giunta al lido di Venezia in compagnia del marito Guido Maria Brera, la conduttrice ha preso parte lo scorso 2 settembre al concerto omaggio per il maestro Ennio Morricone, ed in quell’occasione ha indossato un audace abito scuro bustier con gonna con piume all lover.
La serata successiva, Caterina Balivo ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema sfoggiando un lungo abito in stile zebrato con combinazione cromatica nero ed ocra. Il suo look dallo stile animalier ha aperto le discussioni tra gli internauti che si sono divisi tra ammiratori, etichettando il suo abito come “irresistibile”, e denigratori definendolo invece “orrendo”. La mise scelta dalla Balivo per assistere all’anteprima del film “Dune” del regista canadese Denis Villeneuve, non ha convinto molto i web.
Caterina Balivo ospite, come tante altre vip italiane, a Venezia non si è sbottonata sul suo futuro professionale, e pare che per il secondo anno consecutivo non tornerà in televisione con un programma da lei condotto. Ma si vocifera che possa essere riconfermata alla corte di Milly Carlucci che l’aveva scelta come giurata dietro al bancone de Il Cantante Mascherato. Qualcuno invece ipotizza una sua gradita new entry a Ballando con le Stelle, visto il bel feeling con la Carlucci.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…