Caterina Balivo lontana dalla televisione, nel corso della sua pausa dal lavoro, si è “concessa” ai suoi fan attraverso tante condivisioni social. I suoi scatti le sono costati anche critiche e pettegolezzi relativi alle sue forme più sinuose: qualcuno ha insinuato che sia ricorsa alle mani del chirurgo, mettendo nel mirino delle accuse il suo presunto seno rifatto.
Leggi anche: Fabrizio Corona spiazza tutti e sceglie Stefania Nobile: la figlia di Wanna Marchi sarà la sua nuova agente
In attesa di ritornare in tv con un programma che le permetta di conciliare al meglio i suoi impegni professionali con quelli familiari, la conduttrice ha partecipato a diverse trasmissioni come ospite, ma è stata anche molto attiva sui social. Caterina Balivo negli ultimi mesi ha infatti frequentato con maggiore assiduità le piattaforme web, così si sono fatte più insistenti le voci in merito ai suoi presunti ritocchi estetici. Non pochi utenti hanno insinuato che la conduttrice avrebbe fatto ricorso alla chirurgia, visto che il suo seno appare più grande. A questo rumor sul seno rifatto ha replicato con slancio Caterina Balivo durante una sua intervista raccolta dal magazine Gente.
La conduttrice ha negato di essere ricorsa alle mani del chirurgo motivando l’aumento del volume del suo seno. “Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale” – ha confidato l’ex conduttrice di Detto Fatto.
La Balivo nel corso delle sue interviste è sempre pronta a ribadire di voler interpretare una femminilità reale, e comune alla maggior parte delle donne che hanno superato i 40 anni e che sono mamme. “Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo” – ha svelato la conduttrice.
Caterina Balivo con serenità ha confessato di accettare il tempo che passa senza curarsi troppo dei canoni di bellezza della società, che considera inadeguati per la collettività. Così ha deciso di puntare sulla sua spontaneità e naturalezza, per questo non ricorre ai filtri nei sui scatti social e preferisce mostrarsi per quella che è, senza nascondere i suoi difetti fisici. La conduttrice è del parere che mostrarsi al naturale sia necessario in una società in cui alcuni prototipi di bellezza sono fuori luogo.
This post was last modified on 7 Giugno 2021 12:36
Una serata speciale per celebrare una carriera straordinaria Nella puntata di mercoledì 22 ottobre di…
Un’imitazione che ha fatto il giro del web Durante la puntata di This is me…
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…