Fabrizio Corona spiazza tutti e sceglie Stefania Nobile: la figlia di Wanna Marchi sarà la sua nuova agente

Advertisement

L’annuncio avviene via social, su Instagram . Poche parole, destinate ovviamente a far nascere polemiche, con le quali Stefania Nobile annuncia la sua collaborazione con Fabrizio Corona.

Scrive Stefania Nobile : “Tra pochi minuti farò un post che farà parlare l’Italia e anche il mondo, preparatevi“. Poi, prima di calare l’asso, l’ex reginetta delle televendite insieme alla madre Wanna Marchi, lascia il pubblico con il fiato sospeso.

Bolognese, 56 anni, l’agente è uno di quei personaggi di cui le cronache si sono occupate parecchio negli anni scorsi. Soprattutto agli inizi del duemila quando i capi di accusa sulla Nobile e sulla madre erano molto pesanti. Nel 2001 Stefania viene infatti arrestata assieme alla madre e altre 5 persone delle società Ascié S.r.l. e Anidene S.r.l.

Advertisement

Leggi anche: Fabrizio Corona rischia di perdere la vista: “Tutta colpa del malocchio. Qualcuno mi ha fatto una macumba”, rivela l’ex re dei paparazzi

Stefania Nobile collabora con Fabrizio Corona

Il passato ingombrante della nuova agente di Fabrizio Corona

Le accuse, pesantissime, sono quelle di associazione a delinquere finalizzata alla truffa e all’estorsione, nate dopo un’inchiesta di Striscia La Notizia. Nel 2009 Stefania Nobile è condannata, ma sconta solo un anno di carcere. Uscita si fidanza e comincia una nuova avventura nel mondo della ristorazione aprendo alcuni locali in Albania.

Tenta quindi altre strade, e insieme all’inseparabile Wanna viene anche selezionata dal Gruppo Mediaset per il reality l‘Isola dei Famosi. Appena diffusasi la notizia però il Gruppo Mediaset fa marcia indietro. Troppo ingombrante il passato della Nobile e della mamma.

Advertisement

Leggi anche: ”Fabrizio Corona ha rischiato di ammazzarsi sul serio, non sta bene”, l’avvocato rivela le condizioni dell’ex re dei paparazzi

Poche ore fa l’annuncio, come è nel suo stile. Scrive infatti Stefania Nobile : “Adesso posso dirlo. Stasera si sciabola perché da oggi, è ufficiale, sono l’agente di Fabrizio Corona, e quindi me la tiro, capito?”

Nonostante il silenzio tombale del diretto interessato, forse ancora alle prese con qualche riflessione mistica suggerita da Adriano Celentano, la Nobile prosegue: “Grande Fabri faremo un mare di cose insieme. Sei il numero uno”. E come recinta un antico proverbio… Dio li fa poi li accoppia!

Condividi: