Cecilia Rodriguez, il dettaglio privatissimo su Ignazio Moser: “Cilecca sotto le lenzuola e ho pianto”

Advertisement

Le Iene hanno intervistato Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, una delle coppie vip più popolari dello showbiz nazionale, interrogandoli sulla propria intimità, prendendo spunto dal chiacchieratissimo contratto pre-matrimoniale tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, nel quale i due hanno pattuito di fare l’amore almeno quattro volte a settimana. La coppia vip italiana si è lasciata andare alle confessioni più private condividendo alcuni dettagli piccanti delle loro esperienze in camera da letto.

Nel corso di un’intervista a ruota libera sulla loro intimità, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, insieme da cinque anni, hanno raccontato ai microfoni del programma satirico di Italia 1 alcuni retroscena piccanti della loro storia d’amore.

La coppia ha ammesso di avere una buona intesa sotto le lenzuola, e malgrado la routine dopo anni insieme, la passione è ancora intensa. Nel mettersi a nudo affrontando la propria vita sessuale, i due hanno parlato apertamente durante l’intervista davanti alle telecamere de Le Iene. La sorella di Belen a proposito del retroscena tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ha commentato: “Il contratto è giusto, perché quando si sposano nessuno vuole fare più niente”.

Advertisement

Cecilia Rodriguez Ignazio

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser senza censura parlano della loro intesa in camera da letto

Parlando poi della loro esperienza di coppia, l’argentina e l’ex ciclista hanno confidato di avere rapporti intimi due volte a settimana, e che solo una volta Moser ha fatto cilecca provocando una reazione spiazzante da parte della sua fidanzata. “Quell’unica volta lei si è messa a piangere, sento una pressione addosso incredibile” – ha confessato Ignazio. Quando è stato il turno di Cecilia di rivelare qualche dettaglio intimo a proposito di simulare l’orgasmo, l’argentina tra una risata sorniona ed uno sguardo ammiccante ha ammesso: “Beh…Se non arriva, lo faccio lavorare finché non arriva”.

Tra le domande più indiscrete che sono state rivolte alla coppia dal tg satirico, è spuntata quella sulla posizione preferita, a cui ha risposto lui commentando scherzosamente: “Quella che piace al lupo”, e nel rivelare la zona del corpo che più apprezza della sua compagna ha rivelato: “Il fondoschiena, anzi la parte che sta appena sopra il cu*o”. Più castigata la risposta della sua fidanzata che ha dichiarato di apprezzare gli occhi del compagno.

Leggi anche: Madonna spiazza i fan, nel video dove fa coming out è irriconoscibile: “Cosa ha fatto al viso?”

Advertisement

Per quanto riguarda poi il posto più strano in cui hanno fatto l’amore, la coppia vip ha svelato di aver ceduto alla passione all’inizio della loro storia d’amore nel camerino di Mattino 5. Alla domanda relativa ad un eventuale tradimento con un altro uomo, Cecilia Rodriguez ha ribdiato la sua fedeltà, trovando un’ironica smentita da parte del suo compagno che ha raccontato come la sua partner si sia sciolta trovandosi davanti Brad Pitt.

Leggi anche: Vittorio Feltri a muso duro contro Ilary Blasi e le donne divorziate: “Impareranno a non chiederci…”

CONDIVIDI ☞