Cesare Cremonini torna single, la clamorosa indiscrezione sul cantante e la fidanzata: “È successa una cosa brutta”, fan gelati

Advertisement

Il cantante bolognese Cesare Cremonini è finito al centro del gossip per via di recenti pettegolezzi, secondo i quali il suo amore con la giovane compagna sarebbe naufragato. I due che stanno insieme dal 2019 e che si sono mostrati fino a qualche tempo fa molto complici ed affiatati avrebbero recentemente fatto i conti con un periodo di incomprensioni e difficoltà.

Secondo le ultime indiscrezioni sul cantante e la fidanzata Martina Maggiore, di 17 anni più giovane di lui, ci sarebbe aria di crisi tra i due e questo avrebbe portato la coppia a decidere di separarsi definitivamente.

Il rumor riportato dal settimanale Oggi non lascerebbe dubbi sulla fine della storia d’amore tra i due, dopo le voci messe in circolazione da alcune fonti vicine ai due protagonisti, e che si sarebbero da tempo diffuse in lungo ed in largo in tutta Bologna. Alle malelingue che danno la coppia per naufragata, si contrappongono altre voci secondo le quali Cesare Cremonini e la sua fidanzata avrebbero affrontato una brutta crisi che li avrebbe portati a separarsi temporaneamente, in seguito ad una litigata che avrebbe esacerbato gli animi di entrambi.

Cesare Cremonini, addio alla giovane fidanzata

Advertisement

Mentre il gossip sui due serpeggia sulle riviste specializzate in cronaca rosa e sul web, i diretti interessati hanno preferito rimanere in silenzio evitando di apparire in pubblico ed anche di fare delle dichiarazioni. Anche se qualcuno ha letto in un recente contenuto social postato dalla Maggiore un eclatante indizio della crisi o della presunta separazione dal cantante bolognese.

Infatti la 25enne ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram un post sibilino nel quale si legge una sorta di sfogo amaro: “Tutto passa abbi fede, i momenti difficili arrivano per renderci più forti in futuro e ci aiutano a maturare”. Un messaggio che stride con lo scatto scelto per accompagnare la didascalia, che rivela un momento non troppo sereno per lei, infatti nella foto appare il suo primo piano mentre mostra un sorriso smagliante.

Cesare Cremonini e Martina Maggiore
Cesare Cremonini e Martina Maggiore

Leggi anche: Alessandra Mussolini, dolore fortissimo a Pomeriggio 5: “Non ce la faccio”, Barbara D’Urso ferma tutto

Dopo il chiacchiericcio sulla crisi tra i due, le parole di Martina Maggiore fanno ipotizzare che per lei, questo non sia un periodo positivo, anzi ha apertamente rivelato di star affrontando un momento non sereno forse legato proprio alla sua vita sentimentale.

Advertisement

Leggi anche: Manuel Bortuzzo smascherato, il clamoroso retroscena sull’addio a Lulù, ma la reazione è agghiacciante: “Solo stronzat*!!”

CONDIVIDI ☞