Advertisement

Chanel Totti al centro del gossip, confermata la storia d’amore con un nome famoso appena diventato padre

Advertisement

Chanel Totti è finita al centro del gossip malgrado la sua giovane età per un intreccio amoroso chiacchieratissimo in rete: pare che la 15enne abbia intrapreso una relazione, di cui si vociferava, con un volto conosciuto su TikTok. Dopo le prime indiscrezioni si è avuta la conferma del fidanzamento della secondogenita di Ilary Blasi e Totti con Cristian Babalus, che tra l’altro era impegnato con un’altra tiktoker, Martina De Vivo da cui ha avuto da qualche mese la piccola Kylie.

La stessa Martina qualche settimana fa ha innescato un rumor compromettente per Chanel, facendo il suo nome come quello dell’amante del suo ex raccontando un retroscena increscioso sui social: “Quando la macchina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”.

Chanel Totti, la conferma della storia d’amore con un personaggio famoso

Chanel Totti e Cristian Babalus
Cristian Babalus

Cristian Babalus dopo il tam tam mediatico ha confermato la sua relazione con Chanel Totti precisando che la loro storia sarebbe nata dopo la rottura con la De Vivo: “La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante, ma anche un modo per amarla e proteggerla”.

Il giovane ha poi precisato: “La famosa chiamata è stata vista da Martina solo quando ero tornato a casa per riprendermi i vestiti che lei educatamente mi continuava a lanciare dalla finestra, ancora ignara di tutto”.

@cristian_babalus🤙♬ son original – Versus • Média Urbain 🇫🇷

Leggi anche: Ilary Blasi a Verissimo spiazza tutti, il silenzio sulla separazione da Totti: “Devo rispettare i miei tempi”

Dopo tanti pettegolezzi l’ufficialità della relazione in corso tra Chanel e Cristian Babalus è arrivata anche attraverso uno scatto rubato dei due che si scambiano un bacio in discoteca dietro la consolle, un’immagine che è stata diffusa su TikTok da chi era presente alla stessa serata, attirando così una valanga di commenti pro e contro e reazioni divisorie.

Leggi anche: Katylee Bailey, 21enne influencer: ”Grazie a ‘TikTok’ ho comprato casa senza mutuo…”, piovono critiche

CONDIVIDI ☞