Advertisement

Charlene di Monaco, il dramma infinito della principessa: tutta la verità sulla malattia che l’ha colpita

Advertisement

Anche il matrimonio di Charlene di Monaco con Alberto, come quello di Lady Diana con Carlo, pare essere troppo affollato, per via dell’ingombrante ed invadente presenza delle sue ex, che lo hanno tra l’altro anche reso padre. La Wittstock, secondo la stampa del Principato, sarebbe ancora alle prese con i suoi problemi di salute aggravati da una certa pressione da parte dell’harem che negli anni si è creato il suo consorte.

Le ultime notizie rivelano che la principessa si troverebbe in una clinica privata a Zurigo dallo scorso mese di novembre, perché debilitata nel fisico e nello spirito non solo dalla grave infezione polmonare, che l’ha colpita mesi fa, ma anche dalla gelosia dovuta alla presenza scomoda delle tante ex di Alberto di Monaco.

Da quanto riferito dai magazine Schlager e LC News, la Wittstock sarebbe in lotta non solo con le sue condizioni di salute ma anche con uno stato mentale precario, perché colpita dalla cosiddetta sindrome di Rebecca, una grave forma di gelosia che spinge chi ne è vittima a considerare fastidioso il passato sentimentale del proprio partner, e quindi i suoi ex un ostacolo per la loro relazione. La stampa locale ha ipotizzato che la principessa potrebbe essere alle prese anche con questa condizione, visto il recente ritorno di alcune ex, a partire da Nicole Coste che ha avuto da Alberto un figlio: Alexandre.

Charlene di Monaco: tra malattia e presenza ingombrante delle ex di Alberto

Nel periodo della lunga assenza di Charlene di Monaco dal Principato, l’ex hostess ed il figlio sono state delle presenze molto vicine a tutta la Famiglia Grimaldi. Nicole Coste non ha poi rinunciato a lanciare delle frecciatine alla consorte di Alberto di Monaco, nel corso di una sua recente intervista per Paris Match a cui ha spifferato un trattamento ad hoc riservato a suo figlio da parte di Charlene, che avrebbe fatto soggiornare Alexandre lontano dalla famiglia in una camera nell’ala del palazzo riservata agli ospiti.

Charlene di Monaco, il dramma infinito della principessa

Leggi anche: Alberto di Monaco, la dolorosa verità : Natale solo con i figli e Charlene ancora ricoverata per problemi di salute

Ma anche un’altra ex di Alberto nell’ultimo periodo si è fatta sotto, si tratta di Tamara Rotolo che dal Principe di Monaco ha avuto una figlia, Jazmin Grace Grimaldi, che non solo ricorda la nonna nel nome ma anche fisicamente. L’etichetta di principessa triste è stata più volte tirata in ballo per sottolineare la difficile posizione di Charlene di Monaco che da tempo si trova alle prese con una serie di problematiche che le impediscono di sorridere accanto ad Alberto ed ai suoi gemelli.

Leggi anche: Aldo Montano, sapete come ha conosciuto la moglie? Tutti i dettagli sul primo incontro con Olga Plachina

CONDIVIDI ☞