Advertisement

Chi l’ha Visto, parla la mamma di Kata, le sue dichiarazioni fanno esplodere le polemiche: “Devo dire una cosa a tutti voi”

Advertisement

La mamma di Kata, la piccola di 5 anni scomparsa da più di una decina di giorni dall’appartamento in cui risiedeva con la sua famiglia abusivamente presso l’ex hotel Astor, ha fatto delle dichiarazioni choc nel corso della sua partecipazione alla trasmissione di Federica Sciarelli, Chi l’ha Visto.

Katherine, la mamma di Kata, rivolgendosi alle telecamere dello storico programma di Rai3 ha fatto un appello accorato: “Noi non abbiamo fatto niente di male, aiutateci a trovare nostra figlia…Sono 11 giorni che non la vedo e non la sento. Immaginatevi come mi sento. Per favore aiutatemi a trovarla. Per favore. Ciò che sto passando non dovrebbe accadere a nessuno”.

Oltre ad aver raccolto le parole della mamma di Kata, nel corso della puntata di Chi l’ha Visto sono state anche mostrate le immagini sospette di un video che ha ripreso delle liti che si sono consumate qualche tempo fa proprio nell’ex hotel Astor, tra cui un assalto ad una stanza da collocare temporalmente attorno alla sera del 27 maggio, il giorno precedente all’attacco contro l’ecuadoregno, quando un uomo si barricò nella struttura per poi darsi alla fuga saltando dal terzo piano. Le immagini hanno confermato la pista che gli investigatori stanno vagliando e che riguarda il racket delle stanze dell’ex hotel.

La mamma di Kata, le sue dichiarazioni a Chi l’ha Visto

Il servizio mandato in onda da Chi l’ha Visto ha documentato un momento di grande concitazione e terrore con l’assalto ad una stanza ed il tentativo di sfondare la porta, e nel corso di quelle immagini di grande tensione è stata discriminata la voce di bambina che dice: “Basta”, e si è appurato che non si tratta della piccola Kata.

parla la mamma Kata

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa, la bordata contro Luciana Littizzetto, scelta da Maria De Filippi: “Sarà importante la coerenza che dimostrerà”

Durante la ricostruzione del pomeriggio in cui è scomparsa la bambina come ricapitolato da Federica Sciarelli, nel corso dell’ultima puntata di Chi l’ha Visto, Kata è stata avvistata alle 15.13 sulle scale dell’Astor dalle telecamere della zona, dopo che verso le 15.01 era uscita con il fratellino ed altri bambini per andare a giocare nel vicino campetto da calcio.

La mamma di Kata rientrata a casa attorno alle 15.45 non trovando la piccola inizia a cercarla dopo aver parlato con suo fratello Abel, ma si ipotizza che si trovi a giocare al campetto. Circa un’ora dopo al rientro in hotel del gruppetto dei bambini si viene a sapere che Kata non è mai stata con loro e così viene lanciato dalla madre l’allarme.

Leggi anche: Incidente di Casal Palocco, le dichiarazioni choc del legale di Matteo Di Pietro: “La colpa è della Smart perché…”

CONDIVIDI ☞