Chiara Ferragni stupisce con un look fuori dagli schemi: calzini bianchi e ciabatte introvabili dal prezzo stellare

Le scelte fashion di Chiara Ferragni sono di grande ispirazione per le fashioniste, anche se in questo caso la popolare influencer ha optato per un abbinamento azzardato: calzettoni bianchi e ciabatte.

Anche se si tratta di un modello super griffato qualcuno ha trovato la sua scelta un azzardo, infatti molti dei suoi followers hanno bollato il suo look come un pugno nell’occhio oppure come una caduta di stile.

Chiara Ferragni ha sfoggiato il suo look dallo stile metropolitano dai tratti vacanzieri e sporty per le vie di Milano, come documentato da alcuni scatti social. La mise della fashion blogger che ha attirato commenti acidi era composto da: tuta, borsa griffata, calzettoni anni Novanta e ciabatte dal design da zoccoli firmati Yeezy Slides. Si tratta di un accessorio che si candida a diventare un must have della stagione estiva 2021: a quanto pare le tendenze mode del momento suggeriscono questo accostamento azzardato.

Leggi anche: “Chiara Ferragni è rifatta”: Striscia la notizia mette sotto accusa l’influencer e mostra le prove dei suoi ritocchini chirurgici

Lo scatto che mostra Chiara Ferragni con questo look discutibile fa parte di una campagna promozionale per Barrow: in foto la nota imprenditrice del web indossa una tuta sportiva del marchio in abbinamento alla leggendaria Birkin di Hermés sui toni decisi del nero, dal valore di più di 10mila euro. Mentre ai piedi della Ferragni hanno attirato gli sguardi i massicci sandali color écru, sotto i quali spuntano dei calzini di spugna bianchi.

Chiara Ferragni con ciabatte introvabili e calzettoni di spugna

Chiara Ferragni con ciabatte introvabili e calzettoni di spugna

Anche se la calzatura può dividere i pareri tra estimatori e denigratori è stata già scelta da tante star internazionali che hanno indossato nelle loro uscite il modello. Le Yeezy Slides disegnate da Kanye West per Adidas hanno conquistato infatti celebrità del calibro di Kendall Jenner e Billie Eilish, malgrado il prezzo astronomico questa calzatura ha fatto registrare il sold out.

Il modello, ormai introvabile, può costare tra i 500 ed i 1200 euro, in base al colore ma anche alla sua taglia, e pensare che inizialmente si prevedeva come prezzo di listino un costo molto più basso, intorno ai 60 euro.

In Italia è stata dunque la Ferragni a lanciare le Yeezy, indossate con i calzettoni spessi, che malgrado le ostilità di qualche fashion-addicted si appresta a dettare moda. Anche se il contenuto social della Ferragni ha scatenato commenti ironici e molte bocciature, vale ciò che dice il detto: “non e bello ciò che e bello ma ciò che piace” soprattutto alle celebrità.

Leggi anche: Demi Lovato fa coming out e si confessa a cuore aperto ai suoi fan: “Sono una persona non binaria, non mi riconosco in alcun genere”

Condividi: