“Che spavento Chiara Ferragni!”: l’influencer colpita da una pallonata in piena faccia mentre era al parco con i figli

Advertisement

Mentre si trovava al parco con i figli Leone e Vittoria, Chiara Ferragni è incappata in una piccola disavventura: è stata presa in piena faccia da una pallonata, un episodio che non ha trascurato di condividere sui social. Il piccolo incidente capitato all’influencer in un parco a Milano è stato infatti raccontato dalla stessa Ferragni con una serie di Instagram Stories.

Leggi anche: La suocera tenta di avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco durante il ricevimento di nozze: il web indignato accusa duramente la donna

Raccontando le dinamiche che hanno portato alla pallonata in faccia, l’imprenditrice del web ha detto che qualcuno stava giocando al parco ed involontariamente è stata colpita in piena faccia, un episodio che ha fatto scoppiare a ridere Fedez, presente anche lui quando l’incidente è andato in scena.

Advertisement

Incidente per Chiara Ferragni pallonata

Chiara Ferragni colpita al parco da una pallonata: il suo racconto sui social

Dopo essere stata centrata dalla pallonata, la Ferragni ha commentato su Instagram: “Sembrava Holly e Benji. Mi fa malissimo il collo, sono bloccata”. Una testimonianza che ha inizialmente preoccupato i numerosi seguaci della popolare web star, che comunque con il sorriso sulle labbra ha sdrammatizzato quanto le era capitato, confermando poi che a parte la botta iniziale, aveva superato il dolore.

Leggi anche: Orietta Berti risponde per le rime agli insulti di Umberto Tozzi: “Lei e Fedez sono ridicoli”, aveva tuonato il cantante

Non sono mancate le reazioni da parte dei suoi fan che le hanno augurato di rimettersi in forma al più presto. Al contenuto social di Chiara Ferragni ha fatto eco il commento ironico di suo marito, Fedez scherzando ha voluto riferire a modo suo, quello che era accaduto alla sua dolce metà: “La Ferry era al parco ed improvvisamente le è arrivato un pallone vicino. E una signora fa: ‘Passo io’. Ed a quel punto il pallone le è arrivato in pieno volto”.

Advertisement
CONDIVIDI ☞