La suocera tenta di avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco durante il ricevimento di nozze: il web indignato accusa duramente la donna

Advertisement

Una popolare wedding planner, molto seguita su Tik Tok, ha raccontato una vicenda alla quale ha assistito durante un bacchetto di nozze: una suocera tenta di avvelenare la nuora con dei dolcetti al cocco. Parlando di questa vicenda andata in scena nel corso di un matrimonio da lei organizzato, Callie ha spiegato come la madre dello sposo ha deliberatamente offerto alla nuora dei dolcetti al cocco, pur sapendo che era allergica.

La wedding planner, non rivelando le identità delle persone coinvolte né dove è andata in scena quella che poteva finire in tragedia, ha voluto condividere con il suo seguito la vicenda. Un caso che ha scioccato lei e tutti gli invitati del matrimonio, che hanno assistito a quanto andato in scena. Per documentare come la suocera tenta di avvelenare la nuora, la 25enne organizzatrice di matrimoni ha postato su Tik Tok il video “Errore o Sabotaggio” nel quale ha raccontato il tentativo della madre dello sposo di intossicare la nuora con dei dolcetti al cocco.

suocera tenta di avvelenare la nuora

La suocera tenta di avvelenare la nuora

Advertisement

L’allergia della sposa era nota a tutti, come ha precisato la wedding planner: “Su tutti i documenti e le mie note relative allo sposalizio era infatti espressamente detto che la spossa soffrisse di ‘una fortissima allergia al cocco’ e ovviamente, per tanto, la pasticceria del banchetto nuziale aveva preparato una torta senza cocco. In modo che tutti potessimo star tranquilli”.

Leggi anche: Si fidanza con entrambe le gemelle e dopo 10 anni chiede loro di sposarlo: “Vi amo tutte e due, vi renderò felice”, promette. E il web si scatena

Callie ha poi raccontato che nel lasso di tempo intercorso tra la cerimonia e la cena del ricevimento, nella sala del ricevimento è stato servito un vassoio di dolcetti non previsto, giustificato però dalla suocera: “Oh, io li ho ordinati! Volevo solo assicurarmi che tutti avessero abbastanza dessert!”. Dopo il taglio della torta, la suocera tenta di avvelenare la nuora invitandola a provare uno dei dolcetti e mentre lo stava per assaggiare è intervenuto provvidenzialmente lo sposo, che l’ha fermata esclamando: “Mamma, sai che è allergica!”.  La wedding planner ha proseguito il suo reportage sui social riferendo ogni dettaglio di quello strano banchetto di nozze, durante il quale la suocera tenta di avvelenare la nuora.

Leggi anche: Si prende amorevolmente cura della moglie in stato vegetativo, ma cerca aiuto per sostenere la sua famiglia

Advertisement

La reazione dello sposo dopo che la suocera tenta di avvelenare la nuora

“Per fortuna lo sposo se ne è accorto e non gliel’ha fatta mangiare. Poi ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale. A quel punto nella stanza nessuno ha mosso più un dito. Lo sposo ha fissato a bocca aperta sua madre. La sposa invece è sembrata assolutamente inorridita e spaventata, lo sarei anche io”.

Callie ha poi svelato che la suocera si è scontrata con il figlio che furioso l’ha redarguita. “Lo sposo, diventato rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire in shock anafilattico’” – ha raccontato la testimone su Tik Tok.

Leggi anche: “Vendo la mia verginità per un milione di euro a due donne”: un artista di Torino rivela la sua singolare esperienza

Advertisement

Il litigio tra madre e figlio, stando al resoconto fatto da Callie, è stato infuocato e si è prolungato fino a quando la donna non gli ha detto con calma serafica e con tono sibillino: “‘Gli incidenti accadono ogni giorno caro‘. Poi la donna è tornata al suo posto, ha preso le sue cose e ha lasciato il matrimonio”.

Il contenuto social condiviso dalla popolare organizzatrice di matrimoni ha indignato gli internauti che si sono scagliati contro il gesto della suocera che ha letteralmente attentato alla vita della sposa. Tra i commenti lasciati sotto il video della ‘suocera tenta di avvelenare la nuora’: “Veramente stava cercando di uccidere la sposa” – “Dovrebbero denunciarla” – “Quella coppia adesso avrà bisogno di cambiare le serrature di casa”.

CONDIVIDI ☞