Chiara Ferragni e Beatrice Valli ai ferri corti, il retroscena dell’incontro a Ibiza: “Non si sopportano”, ecco perché

Advertisement

Scintille tra influencer in vacanza nello stesso periodo ad Ibiza: Chiara Ferragni e Beatrice Valli non si tollerano molto, anche se sui social si seguono, ma nella realtà i rapporti sono alquanto tesi. Nell’isola che richiama tanti vip nostrani si sono ritrovate anche le due influencer, che si mormora, abbiano diversi dissapori in corso dovuti al fatto che svolgono lo stesso “mestiere”.

Ma l’imprenditrice digitale dall’alto del suo trespolo può vantare su una schiera social più popolosa che conta più di 27 milioni di seguaci su Instagram, avendo dalla sua anche i fan del marito. La Valli segue le orme della regina delle influencer italiane, che da anni si è conquistata il titolo di icona di fama mondiale, per via delle sue collezioni moda, limited edition firmate per altri brand famosi e grazie anche al suo ruolo di testimonial per grandi marche.

Da pioniera, sulla scena italiana, del ruolo di creator di contenuti social, la Ferragni si gode un successo che per ora non sembra essere insidiato dalle altre colleghe, che hanno fatto dei social la loro vetrina. Tra le nuove generazioni di influencer figura Beatrice Valli, che prima di dedicarsi a quest’attività si è fatta conoscere in tv partecipando al dating show Uomini e Donne nel 2014 dove ha corteggiato Marco Fantini che da allora è al suo fianco: i due sono prima diventati genitori di due bambine, e poi sono convolati a nozze.

Chiara Ferragni e Beatrice Valli si seguono sui social e si ignorano nella realtà: rapporti tesi tra le due

Advertisement

Nel suo ruolo di creator, la Valli ha dalla sua 3 milioni di followers, e meno contatti con i grandi brand di moda, inoltre non può contare sui numerosi progetti professionali dell’imprenditrice digitale cremonese. A parte la rivalità femminile e la competitività tra colleghe, pare che le due da tempo siano ai ferri corti, con la Valli che in passato è stata accusata di voler imitare, neanche troppo velatamente, Chiara Ferragni. Un’accusa mossa dai fan della cremonese, da cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è difesa sostenendo di non imitare nessuno.

Chiara Ferragni litiga Beatrice Valli

Leggi anche: L’influencer palpeggiata in discoteca, dopo il lancio sulla folla, sbotta sui social: “Fate schifo!”

Il fatto che non siano amiche è confermato da quanto spifferato da qualche testimone che ha rivelato che le due trovandosi nello stesso periodo in vacanza presso la nota isola delle Baleari, fanno attenzione a non frequentare gli stessi posti, né a postare contenuti nella medesima location. Ma i ben informati hanno avvistato Beatrice Valli mentre abbandonava un ristorante, proprio mentre stava per arrivare la Ferragni e le due si sono ignorate. Qualcuno poi ha insinuato che le ruggini tra le due risalgono ad un vero e proprio litigio, dove pare siano volati stracci con parole irripetibili, e così da allora preferiscono non scambiarsi neanche un saluto.

Advertisement

Leggi anche: Beatrice Valli e Marco Fantini umiliati sui social, le foto pubblicate scatenano un putiferio: “Brutti e insignificanti”

CONDIVIDI ☞